{module Pubblicità dentro articolo}
L’ultima puntata della fiction Tutti insieme all’improvviso, con Giorgio Panariello, è composta da tre episodi. I titoli sono: Il paziente beve il latte della giovenca”, “Lava gli occhi a un cucciolo, un giorno ti morderà”, “Piccoli problemi presi uno per uno”.
Ne “Il paziente beve il latte della giovenca”, Laura vuole traslocare. Non riesce a perdonare infatti Walter e Annamaria per averle tenuta nascosta la verità su Paolo. In clinica Guglielmo, noto conduttore di una trasmissione sugli animali, vuole far visitare il suo cane da Laura, l’unica nella quale ropone fiducia. Grazie a Paolo, Laura torna in clinica e qui accetta un invito a cena di Guglielmo. Walter comincia ad ingelosirsi. Implora Laura di non lasciarlo e lei lo perdona. Viola ha rivelato a Federica che Sara prova qualcosa per lei. Dopo un malore improvviso Sara scopre di essere incinta di Luca. Paolo corre in ospedale dalla sorella e qui ascolta per caso una conversazione tra la madre e lo zio. Scopre così chi è il suo vero padre.
Nell’episodio “Lava gli occhi a un cucciolo, un giorno ti morderà”, Walter ha molte difficoltà di comunicazione con la rete e non riesce più a mettersi in contatto con Chiumbo e Fatima in Africa. Paolo decide di raccontare alla sorella la verità su suo padre. Pancalli, che ha preso le quote di Walter della clinica, offre a Giacomo di farla fallire e costruire al suo posto degli appartamenti. Sara rivela a Luca di essere incinta e di non avere alcuna intenzione di tenere il bambino. Ma il giovane, invece, è emozionato dinanzi alla notizia che potrebbe diventare padre.
{module Pubblicità dentro articolo}
Nel terzo episodio, “Piccoli problemi presi uno per uno”, Paolo, dopo aver saputo chi è il suo vero padre, è sparito senza lasciare traccia. Giacomo rivela a Walter i progetti del suo ex-socio sulla clinica. Sara cambia idea sul bambino e ribadisce a a Luca la sua intenzione di crescerlo da sola. Intanto a casa arrivano Chiumbo e Fatima, incinta di Walter.