Avevamo lasciato i due protagonisti dopo una serie di avventure burrascose. In particolare Alberto aveva detto chiaramente alla moglie Cristina di non amarla e di voler rifarsi una vita con la donna alla quale aveva dedicato il suo cuore fin dai tempi dell’adolescenza.
Nella prima puntata della terza stagione vedremo come la breve parentesi di serenità che i due innamorati erano riusciti a ritagliarsi, sarà bruscamente interrotta dalla stessa Cristina che non vuole in alcun modo rinunciare al marito e farà di tutto per toglierlo ad Ana e riconquistarlo. Sarà estremamente difficile ma Cristina riuscirà a guastare i rapporti tra Ana e Alberto. {module Pubblicità dentro articolo}
Infatti, già nella prima puntata, Cristina dirà ad Alberto di essere incinta. Questa notizia sconvolgerà Alberto che però credendo che il figlio sia suo, afferma di volersi prendere tutte le responsabilità e di dare un futuro al bambino che sta per nascere.
Ma Ana non crede che tutto questo potrà accadere perché non ha alcuna fiducia in Cristina ed è certa che la donna farà di tutto per strapparle di nuovo quell’uomo al quale ha donato il suo cuore già quando aveva soltanto 15 anni. Ana sa che Cristina non si farà mettere all’angolo e cerca in tutti i modi di mettere in guardia anche Alberto.
Intanto nella serie entra l’attore italiano Francesco Testi, come vi avevamo anticipato in anteprima.
Ma vediamo adesso che cosa accade alla galleria Velvet, il locale più alla moda ed invidiato di Madrid. Qui oltre i personaggi che abbiamo già conosciuto ne arriveranno di nuovi. Tra questi Victor il giovane segretario che sarà vittima dei capricci e delle angherie di Barbara e Cristina, Lucia la figlia di Esteban e Donna Conchi, l’invadente suocera di Rita. Nel corso delle puntate troveremo anche Valentin e sua madre donna Carmen e l’imprenditore Marco Cafiero al quale da il volto proprio un attore italiano Francesco Testi. Sottolineiamo che Testi è l’unico interprete nostrano che fa parte della serie e vi resterà per un bel po’. Il suo è un personaggio di tutto rilievo che avrà un ruolo importante e determinate nel futuro dei grandi magazzini Velvet. {module Pubblicità dentro articolo}
Già dalle prime immagini vedremo una Cristina inviperita che chiede alla cognata aiuto per preparare la sua vendetta. Infine Esteban, profittando dei sentimenti che Bianca nutre nei suoi riguardi, riesce ad inserirsi nell’amministrazione della Velvet soltanto per fare uno sporco doppio gioco e favorire così gli avversari diretti del grande magazzino, ovvero i magazzini Oxford.
Sempre nella puntata di questa sera verremo a sapere che il matrimonio tra Gloria e Rafael non è valido.