Finalmente, scherza Decaro, un ruolo da terzo incomodo: “Dopo ben sei anni in cui, in Provaci ancora prof, subisco terzi incomodi, una volta tanto mi sono preso io lo sfizio di essere proprio il terzo”. Nei quattor tvmovie in onda a partire da questa sera infatti, Decaro e Proietti si contenderanno la stessa donna, a cui dà il volto Licia Maglietta.
{module Google ads}
Se dunque da un alto il cardiochirurgo di Decaro “alleggerirà” la vita di Bruno Palmieri operandolo dalla pallottola che ha in corpo da anni, dall’altro gliela appesantirà da un punto di vista snetimentale. I due, ironizza, “saranno i maschi in amore che si litigano la femmina”. E aggiunge: “Mentre si risolvono i casai di puntta, va avanti questa sfida tra personaggi tanto diversi ma le cui vite sono fortemente intrecciate l’una all’altra”.
Abbiamo chiesto a Decaro se siano previsti dei sequel delle serie da lui interpretate. Per quanto riguarda Una pallottola nel cuore, ancora non si sa se ci sarà una terza stagione; per la prof. di Veronica Pivetti invece, si “teme proprio di si”, dato che il responso del pubblico è stato più che positivo. L’attore intanto, è a teatro.