{module Pubblicità dentro articolo}
Nella puntata della settimana scorsa abbiamo fatto conoscenza con tutti i personaggi che rivedremo questa sera nel corso della seconda puntata.
In particolare il primo colpo di scena intorno a cui ruota la storia raccontata questa sera, è l’arresto di Samira con l’accusa di aver collaborato con il terroristi.
Intanto il capitano Enea rientra in Italia dove spera di riuscire a scagionarsi di tutte le accuse infamanti mosse a lui e ai suoi uomini.
Il primo passo che fa il capitano De Santis è di incontrare Emma Borghi interpretata da Romina Mondello, ma proprio in quei momenti intervengono gli agenti che riescono a catturare Samira. Per fortuna tutti gli altri riescono a fuggire.
Ma è oramai evidente che ci siano persone che stiano tramando nell’ombra contro la Task force 45: naturalmente i nomi e le identità di chi sta facendo questo sporco gioco non sono note.
Proprio per venire a capo di questa situazione e per conoscere chi sta facendo tanto male al contingente italiano, si sta muovendo il capitano De Santis.
Intanto accanto a questo dilemma che sta distruggendo la reputazione sia del capitano e dei suoi uomini c’è un altro problema che assilla oramai da anni il personaggio di Raoul Bova. Enea vuole sapere davvero che cosa è accaduto a suo padre e perché sia scomparso misteriosamente senza che ci siano state delle ricerche accurate. Non solo ma l’uomo è stato frettolosamente dichiarato morto. Per risolvere o tentare di risolvere questo mistero De Santis decide di andare a salvare Samira. Sa che si tratta di un’impresa molto pericolosa ma è deciso A sapere tutto quello che Samira gli nasconde. De Santis infatti è convinto che Samira abbia avuto un ruolo determinante e abbia collaborato anche con i suoi nemici.
Il sentimento che nutre per la giovane e forte ma cerca di non farsi coinvolgere del tutto.
{module Pubblicità dentro articolo}
La serie ha esordito su Canale 5 con un ascolto di 4 milioni 232 mila spettatori e share del 16,78% ed è riuscita a battere la concorrenza di Rai1 rappresentata da Velvet che ha portato a casa soltanto il 11% di share. Questa sera la sfida si ripropone e vedremo che cosa accade.