{module Pubblicità dentro articolo}
Giusy Ballarin, ci ha raccontato la Francini, è una ragazza con la testa fra le nuvole, ma non solo per via del suo lavoro. La ragazza è infatti un’astronoma, ma si cararterizza anche per il suo essere romantica, spontanea e dotata di ironia.
Anche se si tratta in entrambi i casi di una commedia, Giusy non è però come la Perla vista su Rai 1 che è, al contrario, saracastica e pungente. “Perla è un personaggio caustico, molto anticliché, Giusy no. Perla è più appuntita, mentre Giusy è più tonda”.
Ex presentatrice di Colorado, abbiamo chiesto alla Francini se la conduzione rientra nei suoi prossimi impegni lavorativi: in realtà, ci ha risposto, solo per progetti specifici. O qualcosa pensato per lei, oppure un evento in prima serata in cui affiancare qualche big come Flavio Insinna o Carlo Conti. Come progetti imminenti invece, il 15 giugno uscirà al cinema il film d’animazione Angry Birds, in cui è la doppiatrice della gallinella Matilda. Ci sono in programma anche il cinema e il teatro, ma ancora da svelare.
Visto il titolo della serie infine, abbiamo chiesto a Chiara Francini anche quale sia il suo rapporto con il matrimonio, ma per scoprire la risposta vi rimandiamo al video.