{module Pubblicità dentro articolo}
I telespettatori ritroveranno nel cast Aurora Ruffino,Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Denise Tantucci, Angela Curri, Carlotta Natoli, Andrea Tidona, Giorgio Colangeli, Laura Chiatti, Vannoli, Simonetta Solder, Ignazio Oliva, Anna Ferzetti, Riccardo Lombardo
Come si ricorderà la seconda stagione iniziava da dove era finita la prima. Rocco si era risvegliato dal coma e stava concludendo la riabilitazione. Leo (Carmine Bruschini) attendeva di essere dimesso e Cristina (Aurora Ruffino) lo aspettava fuori per ricominciare una vita insieme. Vale (Branco Pacitto) cercava di reinserirsi nella vita di tutti i giorni mentre Tony (Pio Luigi Piscicelli) era tornato a trovare gli amici quando il nonno viene ricoverato improvvisamente in ospedale. Era continuata così fino alla drammatica notizia che Leo avrebbe dovuto combattere ancora contro il tumore che era ricomparso.
La serie prodotta dalla Palomar di Carlo Degli Esposti per Rai Fiction, potrebbe anche essere l’ultima per Leo. Il ragazzo dovrà continuare, anche in questa serie, a lottare per sconfiggere la sua malattia. Molte sono le indiscrezioni che annunciano la morte del giovane. In questo nuovo sequel Leo dovrà vedersela con il proprio passato perchè arriva un personaggio che gli ricorda eventi non piacevoli.
Intanto, come vi avevamo anticipato, arriva Giorgio Marchesi come new entry: sarà un nuovo medico che andrà a lavorare nell’ospedale dove sono ricoverati i ragazzi protagonisti. Ci saranno anche Luca Ward e Francesca Chillemi come attori che entrano nella terza stagione. Ward sarà proprio il personaggio che torna dal passato di Leo. La Chillemi, invece, è la madre di un bambino molto gravemente di cuore.
La sigla di apertura della terza stagione è Simili di Laura Pausini. Le puntate complessive saranno sei. L’attesa dei fan per l’arrivo dei nuovi episodi è davvero molto alta, come si evince anche dai social network.