Vediamo quali sono gli eventi che coinvolgeranno i condomini di Parco Paradiso.
{module Pubblicità dentro articolo}
Nella precedente puntata avevamo visto come si erano creati dei dissapori tra Ivan (Massimo Ghini) e Luisella (Nancy Brilli). I due dovrebbero essere i padrini del piccolo Lele. I preparativi per il battesimo fervono ma Luisella e Ivan continuano a non parlarsi. E la situazione si complica.
Per questo motivo, Alice (Marianna Di Martino) e Federico (Josafat Vagni) non facendo affidamento sui Poletto, li sostituiscono con Giusy (Chiara Francini) e Luciano (Simone Montedoro). Quest’ultimo sta cercando di elaborare il dispiacere di una delusione d’amore: scopre infatti che Jonny e’ sposato. E ci rimane molto male. Alla cerimonia, però, Ivan e Luisella complice forse un intervento di Tizia (Mihaela Dorlan) – non arriveranno mai. Lungo il percorso ritroveranno la loro intesa e verranno coinvolti in un focoso momento sentimentale.
Nel secondo episodio, Un bel gioco dura poco, ci si accorge con sgomento che da Parco Paradiso e’ sparita ogni forma di connessione. Un vero e proprio dramma quasi per tutti,
Infatti c’è qualcuno al quale questo isolamento appare addirittura provvidenziale. Si tratta di Rocco (Giulio Berruti) che riesce ad allontanare momentaneamente Maria (Barbara Clara), la fan che lo perseguita con le sue attenzioni.
Che ne è stato di Ivan (Massimo Ghini) e Luisella (Nancy Brilli) dopo la passione dalla quale sono stati travolti? Adesso si divertono a fare gli amanti clandestini . Hanno rinfocolato la loro passione ma ritardano cosi’, il ritorno di Ivan in casa…e Orazio (Michele La Ginestra) tenta di approfittarne. Intanto, Giusy (Chiara Francini) si accorge che anche l’ultimo tentativo di trovare l’amore è miseramente fallito. Ha invitato un giovane a cena che, purtroppo, sembra piu’ interessato al funzionamento del suo cellulare che a lei.
Mentre Dado (Giovanni Esposito) non riesce più a far fronte alle lamentele dei condomini esasperati per la mancanza di ogni connessione, Nicolo’ (Nicolo’ Gentili) scopre la verita’: e’ stato suo padre a isolare tutti con uno Jammer casalingo.
Quella stessa sera, oltre alla possibilita’ di tornare finalmente in contatto con il mondo, a Parco Paradiso ci sara’ un altro ritorno: quello di Ivan.