Lunedì 25 luglio
Marco e Alessandra, nel giorno del compleanno di Marco, decidono di lasciarsi andare finalmente all’amore. Vincent riesce ad ottenere un appuntamento da Viola, ma un malore di Laura lo costringe a restare con lei.
{module Pubblicità dentro articolo}
Martedì 26 luglio
Marco e Alessandra si abbandonano finalmente all’amore, ma Alessandra vuole tenere nascosto al mondo cio’ che e’ successo, proprio nel momento in cui Rowena sceglie di farsi avanti di nuovo proprio con Marco. Viola scambia per inaffidabilita’ l’impedimento di Vincent, e commette l’errore di tornare da Brando.
Mercoledì 27 luglio
Stefano ritorna da Londra, con un asso nella manica contro Sebastian. Nel frattempo, Alessandra scopre che sua madre non ha mai smesso di amare Marco. Vincent e Viola hanno un brutto litigio, subito dopo che Ettore l’ha reintegrato nella Radi.
Giovedì 28 luglio
Sebastian si trova a fronteggiare l’assalto di Stefano e Marco, ma e’ un’altra la notizia che sconvolge tutto: si scopre la vera origine del malore di Carol. E’ incinta! Nel frattempo, Alessandra decide di troncare ogni rapporto con Marco, per non ferire i sentimenti della madre. Vincent, dopo il litigio con Viola, e’ tentato di mandare all’aria il suo reinserimento nella Radi, ma questa volta fa la cosa giusta.
Michele D’Anca
Venerdì 29 luglio
Carol fatica a metabolizzare la notizia della gravidanza e decide di non dire niente a Sebastian, almeno finche’ non avra’ i risultati del testi di paternita’. Cecilia e Damiano vivono le prime difficolta’ dell’indagine condotta insieme, e come se non bastasse, c’e’ anche il ritorno di Zanasi, che fa una proposta a Cecilia che lei non puo’ rifiutare. Viola e Vincent si scontrano pesantemente su questioni di lavoro, ma in realta’ sono le questioni personali a dividerli. Nel frattempo, Laura continua a tener nascosta al mondo la sua imminente operazione.
La regia di Centovetrine è firmata da Michele Rovini e Marco Maccaferri. Nel cast ci sono Jgor Barbazza, Alex Belli, Barbara Clara e Roberto Alpi passato successivamente nella soap opera Un posto al sole.
{module Macchianera}