Nelle puntate precedenti avevamo lasciato Oyku indaffarata per i preparativi del suo matrimonio con Ayaz. Vedere finalmente sposata la figlia era stato il desiderio di Kemal, il papà di Oyku, che sa di dover vivere ancora molto poco. Ma c’è qualcuno che continua ancora a tramare alle spalle di Oyky. Vedremo di chi si tratta.
Giovedì 11 agosto
La signora Onem ha saputo della proposta di matrimonio di Oyku ad Ayaz e si ribella con tutte le sue forze ad una tale eventualità. Affronta prima il figlio e poi Oyku, con risultati piuttosto prevedibili. Giunge persino a minacciare la ragazza, la quale si fa prendere da un momento di sconforto. Sara’ lo stesso Ayaz a convincerla ad andare avanti. Nel frattempo Burcu confessa al padre il suo forte desiderio di emancipazione e la sua aspirazione ad avere un lavoro proprio. Il padre allora si fa convincere e le propone di occuparsi della sua nuova palestra. Ma non è tutto. Mosso soprattutto da interesse personale,l’uomo decide di offrire un lavoro serio, nella sua nuova palestra, anche ad Emre, il fidanzato di Burcu, il quale dopo qualche titubanza, accetta. Riusciranno i due a lavorare insieme senza litigare?
Venerdì 12 agosto
Il grande giorno delle nozze ormai di avvicina. Onem, nonostante oramai il tempo stia scorrendo troppo velocemente per lei, si ostina ad opporsi a questo matrimonio e le prova tutte per impedire le nozze tra Ayaz e Oyku. In questo progetto malefico si fa aiutare dalla perfida Seyma. Intanto i due futuri sposi , spinti dai rispettivi amici e amiche, si fanno convincere a festeggiare l’ultimo giorno di liberta’. Ayaz partecipa ad un addio al celibato organizzato da Ilker, Oyku, invece, rispetta le tradizioni turche che impongono il “Bagno della Sposa”.
{module Pubblicità dentro articolo}
Finiscono qui le anticipazioni di Cherry season- la stagione del cuore per questa settimana. I fan della serie devono adesso attendere il prossimo lunedì 22 agosto per sapere quali saranno gli eventi futuri.
{module Macchianera}