Nella puntata di ieri abbiamo visto come donna Francisca stava preparando una festa per il suo compleanno. Ma Raimondo aveva notato che le spese per la preparazione e l’allestimento erano troppo elevate.
Così Francisca aveva deciso di fare una donazione ai più bisognosi. Intanto la storia d’amore tra Raimundo e donna Francisca continuerà ad andare avanti riservando però molte sorprese e colpi di scena.
Per evitare che ci siano tra di loro nuove incomprensioni, Francisca e Raimundo cercheranno di avere un dialogo tra di loro per cercare di capirsi meglio ricordando molti episodi degli anni passati. Insomma ognuno rivela all’altro i peccati più o meno gravi della loro vita.
Intanto oggi scopriamo che Candela è davvero in preda all’angoscia più profonda. Dopo aver scoperto che Ines è un’assassina non sa darsi pace.
Mattia aveva ricevuto la visita di Prado: accoglie la ragazza e cerca di darle una mano nascondendola nel magazzino della locanda. Mentre Ines è ancora in carcere la donna spiega una volta per tutte alla zia come si sono svolti gli eventi che l’hanno riguardata in passato. Si sofferma soprattutto sul terribile periodo nel corso del quale era in prigione e portava in grembo il figlio di Bosco.
Amalia durante quel periodo fingeva di starle accanto di aiutarla soprattutto nella sua gravidanza abbastanza complicata. In effetti invece cercava soltanto una scusa per carpirle più informazioni possibili. Queste informazioni le sarebbero poi servite per poterla ricattare e piegare ai suoi voleri in un futuro immediato. E così Candela dopo aver ascoltato tutta la terribile confessione della nipote si è convinta che Amalia si sia comportata davvero in maniera perfida e che sia stata lei a sottrarle il figlio ad Ines.
{module Pubblicità dentro articolo}
Intanto a Puente Viejo ci si comincia a chiedere chi è Prado. Questa ragazza che noi abbiamo conosciuto soltanto poche puntate fa, desta l’attenzione degli abitanti della piccola cittadina che si chiedono innanzitutto di chi sia figlia.
Prossimamente vedremo Gracia che scopre quali sono le vere intenzioni di Hypolito e ne rimane ancora una volta gradevolmente impressionata. È gratificata da tutte le attenzioni che l’uomo le presta.
{module Macchianera}