Ne abbiamo parlato con lei che ci ha rivelato come l’atmosfera durante le riprese sia stata molto familiare. Si respirava davvero un clima di grande coinvolgimento e cordialità ha detto Milena Vukotic.
E su quello che riguarda il vero e proprio scoop di questa serie ovvero il fatto che Elena Martini sia figlia illegittima, l’attrice non si è sbilanciata. Certo i massmedia ne hanno già ampiamente parlato ma noi non vi anticipiamo come questa notizia viene gestita all’interno della trama.
E non lo antticipa nepèpure nonna Enrica.
Infatti continua Milena Vukotic ci sarà un coinvolgimento da parte di tutta la famiglia Martini e risulterà interessante constatare come viene gestita questa situazione.
Ma non è finita qui: Milena Vukotic parla anche di quello che ha significato per lei entrare nel cast di Un medico in famiglia e descrive la famiglia Martini piena di nuova energia. Sarà una serie nella quale i Martini verranno investiti da una vera e propria marea di eventi. Saranno in subbuglio sia per quanto riguarda le vicende sentimentali che per altre situazioni. Ma tutto viene visto sotto un’ottica positiva. Lo stesso Lele Martini che entra ed esce dalla serie, ha come obiettivo fondamentale il ricongiungimento con i propri cari. Lui ad un certo punto, essendo padre di sei figli di età differenti, sente il richiamo della paternità ed il desiderio di essere vicino alla sua prole in momenti complicati.
Un medico in famiglia 10 continua Milena Vukotic vuole puntare l’attenzione soprattutto sulla famiglia, una istituzione che oggi viene considerata con maggiore leggerezza rispetto al passato.
L’attrice ci ha detto anche di più. Lasciamo a voi la curiosità ed il piacere di ascoltarla.
Il suo discorso naturalmente, non può prescidere dai prossimi impegni professionali.