L’appuntamento odierno con la soap opera spagnola avrà al centro delle attenzioni la vicenda di Ines (Fariba Sheikhan) che è affetta da una gravissima malattia, il diabete incurabile all’ epoca in cui si svolgono i fatti raccontati nella soap opera di Puente Viejo. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Nella puntata precedente abbiamo visto Bosco (Francisco Ortiz) e Ines convocare la famiglia per dare loro purtroppo la brutta notizia della malattia di Ines. La giovane donna, secondo la diagnosi che le ha fatto il dottore di Puente Viejo, ha soltanto pochi mesi di vita. La tragedia che incombe sulla giovane donna ha sconvolto tutti ed è stata la stessa Ines con grande forza d’animo a cercare di rincuorare tutti i parenti affidando il piccolo Beltran (Fernando García) alle cure dell’intera famiglia. Ma Bosco non si rassegna e cerca disperatamente una speranza per poter salvare Ines.
Severo (Chico García), dal canto suo, appena saputa la notizia che Ines è malata terminale chiede al medico Roberto Novoa Santos (Jesús Godoy) di andare a visitare la donna. Vedremo se la diagnosi sarà ancora così drammatica o se c’è qualche barlume di possibile salvezza. Ricordiamo che il diabete all’epoca in cui si svolgono i fatti era considerata una delle malattie più temibili.
Vediamo adesso cosa accade a donna Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro comincia a diffidare persino di Raimundo (Ramón Ibarra). Teme infatti che l’uomo stia agendo alle sue spalle. Ancora una volta in questa occasione la Montenegro rivela tutto il suo carattere perfido e malvagio. Non ha capito che don Raimundo sta solo cercando di aiutarla. L’uomo infatti ha chiesto consiglio a don Anselmo (Mario Martín). La situazione di Francisca continua a peggiorare di giorno in giorno. Ma la Montenegro deve fare i conti con il suo orgoglio sviscerato e la sua superbia. Infatti nella puntata di oggi vedremo che il fratello si reca da lei e si dice disponibile ad aiutarla ma lei invece di accettare la mano tesa, la rifiuta con un orgoglio troppo ostentato. {module Pubblicità dentro articolo}
Intanto continua anche la vicenda tra Lucas (Álvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano), infatti i due nella puntata di oggi si incontrano e fanno una passeggiata insieme. Vedremo quali saranno i fatti di cui parleranno e come si evolve il rapporto tra i due. Sol si trova in una situazione di grande imbarazzo nei riguardi di Lucas. La giovane come si sa, ha un passato non certo dignitoso alle sue spalle e vorrebbe completamente dimenticarlo. Purtroppo questo non è possibile.