{module Pubblicità dentro articolo 2}
Vediamo quali sono gli eventi che accadranno nel corso delle prossime puntate.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Lunedì 10 ottobre puntata numero 4596.
Nunzio ancora scosso per l’offerta che gli è stata fatta, riceve una telefonata inattesa. Elena intanto dopo aver avuto uno scontro con Ferri, cerca di parlare con la madre per convincerla a lasciarsi aiutare. Prima di ripartire le gemelle Cirillo coinvolgono parte degli abitanti del palazzo in una festa di addio. Ma ci saranno nel corso del party, risvolti imprevisti che nessuno si aspettava.
Martedì 11 ottobre puntata numero 4597.
Chiara cercherà di consolarsi tra le braccia di Scheggia mentre Nunzio si trova costretto a prendere una decisione che si rivelerà molto pericolosa. Dopo il concerto al Vulcano le gemelle Cirillo si preparano a partire per Berlino. Intanto Niko dovrà fare i conti con il primo giorno di lavoro. Il ragazzo è molto emozionato ma purtroppo gli sta per accadere una sgradevole sorpresa.
Mercoledì 12 ottobre puntata numero 4598.
Deciso a riconquistare Arianna, Andrea parte di nuovo per Siena. Martina però cercherà in tutti i modi di ostacolare questa riconciliazione. E sembra che sia quasi per riuscirci. Intanto l’inaspettata visita di Lucio è per Roberto l’occasione di parlare del suo rapporto con Marina. Sarà in grado il vecchio compagno di cella di farlo riflettere? Nunzio infine prende i soldi lasciati dal nonno e decide di nasconderli a Palazzo Palladini.
Giovedì 13 ottobre puntata numero 4599.
La dipendenza dall’alcol conduce Marina a vivere una pericolosissima esperienza in casa. Intanto ritrovata la felicità con Arianna, Andrea trova anche il coraggio di confessare i propri errori e di riconoscerli tutti. Vedremo come reagirà Arianna. Intanto Teresa convinta di aver finalmente risolto il problema della badante del padre fa ritorno a casa. Anche per lei purtroppo ci sarà una brutta sorpresa.
{module Pubblicità dentro articolo}
Venerdì 14 ottobre puntata numero 4600.
Nella puntata che conclude la settimana in corso, Andrea fa una clamorosa confessione in pubblico ma subito ne comincia a pagare le prime conseguenze. Solo in Arianna troverà un sostegno valido e solidale. Infine stressati dall’ennesima emergenza legata a Dino, Otello e Michele si ritrovano a ragionare su una soluzione piuttosto forte, una casa di cura per anziani. Ma bisogna però vedere come la prenderà Teresa.