{module Pubblicità dentro articolo 2}
Sono passati più di due anni da quando la Arcuri era uno dei personaggi de Il peccato e la vergogna, ne sono invece trascorsi più di tredici dall’ultima puntata trasmessa de Il bello delle donne: l’attrice riparte da un titolo che, nei primi anni 2000, aveva riscosso un grande successo.un ruolo che inoltre si discosta dai tanti drammi in cui ha finora recitato.
È proprio l’idea di partecipare a una commedia, che tanto l’ha entusiasmata: Jessica, il suo personaggio, “all’inizio è una classica romanaccia popolare un po’ coatta”. Questo almeno all’inizio, perché poi ci sarà un’evoluzione: “Jessica ha una sua verità, è molto genuina, cosa che le consentirà di farsi forza e affrontare le varie situazioni che si creeranno”.
Mano a mano che le vicende si susseguiranno, si delineerà una forza comune a tutte le donne della serie. Una forza che le porterà a coalizzarsi e fare fronte comune: è questo “il bello delle donne” secondo l’attrice che, al contrario, vorrebbe poter riscontrare anche nella realtà.
Jessica è una giovane donna e un’eccellente parrucchiera. La conosciamo innamorata di Sam, che la tradisce e la riempie di bugie. Dopo questa delusione si trasforma, diventa meno credulona e ingenua senza perdere però il suo buonumore e la sua vitalità. Rimanendo fedele a se stessa riuscirà a ritrovare l’amore.
Non vi sveliamo però tutto quello che ci ha raccontato Manuela Arcuri; per scoprirlo invece, vi rimandiamo al nostro video.