{module Pubblicità dentro articolo 2}
Ma vediamo nei particolari che cosa i fan vedranno questa sera. La puntata si apre con donna Francisca che, finalmente dopo aver lottato per molto tempo, si arrende perchè deve necessariamente recedere dalla intenzione di tenere con sè il piccolo Beltran.
La Montenegro lascia così che Beltran venga affidato a Aurora. Ma in cambio pretende che le venda El Jaral. Aurora non accetta e piuttosto che alla Montenegro vende la proprietà ai Mella.
Intanto don Anselmo che aveva avuto un malore pare si sia ripreso. Ma quando un giorno arriva in pasticceria, Candela si accorge subito che le sue condizioni non sono le migliori. Don Anselmo ha ancora bisogno di assistenza e gli chiede di trasferirsi da lei affinché possa essere accudito nel migliore dei modi.
Intanto Aurora ha venduto El Jaral con grande dispiacere Rosario e Candela che sono costretti a trovare una nuova sistemazione. Per il momento Rosario decide di andare a vivere da Marianna. Lasciare El Jaral è stata una scelta molto dura per lei visto che ha vissuto in quella casa per molti anni.
{module Pubblicità dentro articolo}
L’attenzione adesso si sposta su Eliseo e sui suoi continui tentativi di cercare di far del male a Severo ed a Sol (Adriana Terrebejano). L’uomo sembra avere i giorni contati. Non solo ma continua ad avere dei comportamenti meschini che gli hanno alienato la simpatia di tutti a Puente Viejo. Nessuno riesce a guardare con familiarità Eliseo e in modo particolare Lucas. Il dottore davvero non attende altro che l’uomo venga finalmente mandato via.
Verso la fine della puntata i telespettatori si rendono conto di come Gracia si interessi di Hipolito. Lo vede mentre sta per uscire di casa e da quel momento non gli toglie gli occhi di dosso.
Donna Francisca non si arrende e propone a Iolanda e Gabriella di venderle El Jaral.
La parte finale della puntata ha come protagonisti Alfonso ed Emilia. L’uomo accusa Emilia di essere una meretrice e lo fa dinanzi a tutto il paese.