Ecco le anticipazioni degli eventi che accadranno giorno per giorno.
Lunedì 24 aprile.
La puntata si apre con Camila (Yara Puebla) sempre piu’ intenzionata a scoprire il mistero che si nasconde nel passato del marito Hernando dos Casas (Angel de Miguel). Per cercare di capire finalmente chi è la persona che ha sposato per procura, si fa aiutare da Elias (Jamie Levante).
Nella puntata odierna, Mariana e Nicolas comunicano a Rosario (Adelfa Calvo) che andranno a vivere per qualche mese a Murcia. Questa decisione si è resa necessaria perchè Nicola’s deve riuscire a risolvere alcune importanti faccende riguardanti l’impresa di famiglia. Rosario rimane davvero molto male dinanzi a questa notizia. E teme di non rivederli mai piu’. Ma si preoccupa di non far trapelare i suoi sentimenti.
Elias ha deciso di mettercela tutta per sapere chi è davvero Hernando. E parte cercando di ottenere più informazioni possibili. Va nella capitale e nei luoghi dove Hernando è cresciuto. Naturalmente nessuno deve conoscere il motivo della sua partenza.
Mariana e Nicolas si preparano ad andare a Murcia. Don Berengario, dopo aver scoperto che il terreno su cui e’ nato il fiore esotico e’ di Dolores, decide di andare a trovare la donna che lui aveva ferocemente preso in giro in passato.