{module Pubblicità dentro articolo 2}
Cominciamo a vedere quali sono gli eventi che accadono nella puntata odierna della soap opera che si svolge a Puente Viejo.
Elias (Jamie Lorente) approfitta della discussione che hanno avuto Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) e cerca in tutti i modi di convincere la giovane donna a prendere le sue parti. Intanto Sol (Adriana Torrebejano) parla a Lucas (Alvaro Morte) della figlia di Filo e lui allora decide di indagare in merito.
Nel frattempo Camila chiede a Beatriz di aiutarla a scoprire la verità su Hernando dos Casas (Angel de Miguel).
Raimundo (Ramon Ibarra) intanto è sempre più convinto che Emilia gli nasconda qualcosa su Cristobal Garriguez (Carlos de Austria) il nuovo intendente arrivato a Puente Viejo che ha portato grande scompiglio tra alcuni membri della comunità. E allora prova in tutti i modi a farle confessare la verità. Ma la donna non cede e continua a chiudersi in un ostinato silenzio. Questo non fa che aumentare i sospetti di Raimondo. Intanto donna Francisca (Maria Bouzas) è in cattive acque. La Montenegro per cercare di recuperare la fiducia di Raimondo nei suoi riguardi, prova ad ingannarlo facendogli credere che lei è innocente e non c’entra nulla con la sparizione di Puri.Ma è nel mirino di qualcuno che medita un’atroce vendetta.
Adesso vedere quali sono gli eventi ché accadranno nella seconda soap opera spagnola Una vita. In particolare questa sera va in onda la puntata numero 297.
Dopo aver scoperto di essere la nonna di Victor, Susana (Amparo Fernandez) è disperata e sfoga la sua rabbia contro Juliana (Maria Tasende). Nel frattempo Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leonor (Alba Brunet) convivono Casilda (Marita Zafra) a tornare ad Acacias. Ma Humildad (Monica Portillo) vuole aiutare Mauro (Gongalo Trujillo) a distruggere Cayetana (Alejandra Meco).
Questi sono alcuni dei luoghi dove si svolge la maggior parte delle vicende:
Acacias 38 è il palazzo al centro di Calle Acacias.
La Deliciosa è la pasticceria diretta da Juliana e dal figlio Victor;
Viuda de Selér è la sartoria diretta da Susana e suo figlio Leandro