{module Google ads}
Come vi abbiamo anticipato, nella sesta stagione potrebbe tornare Jon Snow che non sarebbe morto: alcuni indizi sul finale di Game of Thrones 5 farebbero intravedere la possibilità di una trasformazione di Snow e quindi di un ritorno sul set. Tra l’altro Kit Harrington. l’attore che lo interpreta è stato avvistato all’areoporto di Belfast in partenza per l’Irlanda del Nord dove poi sono iniziate le riprese.
A tutto questo si aggiunga l’entusiasmo di Emilia Clarke che promette epicità come non l’abbiamo mai vista.
Dunque, come vi abbiamo detto, le riprese sono già iniziate a Magilligan, in Irlanda del Nord. E naturalmente il web non si è fatto sfuggire l’occasione per commentare l’evento. Non solo: online sono appena trapelate le primissime foto dal set. Alcune ve le proponiamo in questo post.
Il cast si trova adesso nella stessa location dove, lo scorso anno erano state girate le ultime scene con protagonista la Clarke (che interpreta il personaggio di Daenerys Targaryen.
L’arrivo del cast
L’attrice è stata peraltro avvistata nei luighi limitrofi. Per questi motivi si potrebbe facilmente immaginare che l’uomo a cavallo che s’intravede nella prima immagine possa essere uno dei dothraki che alla fine del decimo episodio della quinta stagione avevano catturato la khaleesi.
La serie, con la sesta stagione tornerà nel 2016, come sempre in onda sulla HBO. E in Italia sarà ancora Sky Atlantic a trasmetterla. Come accadde per il quinto sequel, la messa in onda potrebbe avvenire in contemporanea con altre nazioni attraverso un grande evento.
L’attesa e le indiscrezioni che si scatenano puntualmente ad ogni stagione di Il trono di spade testimoniano che la serie è un cult a livello internazionale e che i personaggi sono molto amati dal pubblico.
Qui le ulteriori anticipazioni che già vi abbiamo dato.