Superato il primo weekend di agosto ecco che lunedì 3 ci porta Significant Mother, ovvero come la tua vita viene sconvolta quando scopri che il tuo migliore amico sta frequentando tua madre. È infatti questo quello che succede a Nate (JoshZuckerman, Desperate Housewives e 90210), giovane ristoratore appena rientrato a casa, che si trova a dover accettare la relazione tra il suo amico Jimmy (NathanielBuzolic, The Vampire Diaries e Pretty Little Liars) è il nuovo interesse amoroso della suo neo-single mamma Lydia (Krista Allen, WhatAbout Brian e Mistresses). Se questo non fosse già abbastanza a complicare ulteriormente la situazione ci si mette anche papà Harrison (Jonathan E.Silverman) che ha deciso di rivolere sua moglie. Le basi per una buona dose di risate ci sono tutte e se consideriamo che la CW negli ultimi tempi sta producendo serie di livello sempre in crescita direi che a SignificantMotherdovremmo dare un’occasione.
{youtube}PlG2L1jEtUU{/youtube}
La seconda novità a cui dovremmo dare uno sguardo è Mr. Robinson, la nuova sitcom di casa NBC. Craig (Craig Robinson, The Office) è un bravo cantante e tastierista da piano bar che ha però qualche difficoltà ad arrivare a fine mese e decide quindi di cercarsi un altro lavoro per poter far così quadrare i conti. Senza forse troppa voglia di lavorare e con un limitato numero di ore da poter dedicare al nuovo impegno Craig si fa assumere come insegnante di musica in un liceo, sottovalutando però la situazione e arrivando ad accorgersi di venir poco rispettato dai suoi giovani studenti. Presa, più o meno, in mano la situazione Craig avrà qualche problema con Jeanette (Peri Gilpin, MakeIt or Break It), la severa preside della scuola, sia a del suo stile di insegnamento sia per il suo non proprio segreto invaghimento per l’insegnante di storia Victoria (MeaganGood, Californication e Deception). Riuscirà Craig a far convivere le sue due professioni?
{youtube}iqmi2jvnk3w{/youtube}
A chiudere le novità per queste prime due settimane del mese troviamo Kevin From Work, comedy che andrà in onda su ABC Family. Kevin (Noah Reid) aveva dichiarato il suo amore per la bella collega Audrey (Paige Spara) con una lettera prima di accettare un lavoro all’estero e credendo che non l’avrebbe più rivista. Peccato che in questi casi non vada mai come ci aspetteremmo ed ecco che Kevin si trova costretto a tornare al vecchio lavoro. Riusciranno i due a lavorare insieme nonostante l’ovvio imbarazzo? Nonostante si abbiano poche notizie su questa nuova serie la firma di Barbie Adler (How I Met Your Mother, Arrested Development e My NameIs Earl) dovrebbe rassicurarci e invogliarci a vederne almeno un paio di puntate.
Ci rivediamo il 15 agosto qui su maridacaterini.it per scoprire le ultime novità di questa estate 2015!