.{module Google ads}
Lo spin off di The Walking Dead è ambientato a Los Angeles, una città molto provata dagli eventi, soprattutto dall’inizio della piaga dei temibili zombie che saranno molto più agguerriti e impressionanti rispetto a qualsiasi passato del genere horror. E’ questa la grande novità dello spin off in arrivo.
L’invasione dei temibilissimi zombie scatenerà il panico assoluto. Il terrore puro sarà provocato dai non morti, tra urla disumane, fuoco e fiamme che rischiano di distruggere tutta la città, sirene della polizia, auto che corrono da un capo all’altro di una Los Angeles letteralmente in ginocchio. Si assisterà ad una sorta di vera e propria apocalisse con atmosfere infernali.
Insomma Fear the Walking Dead porta il telespettatore agli inizi dell’apocalisse zombie. Veniamo ripombati proprio nel momento in cui il mondo stava subendo una trasformazione rapidissima per ragioni sconosciute, prima ancora che qualcuno avesse avuto il tempo di capire esattamente quello che stava accadendo. Si era in un momento nel quale la vita come tutti la conoscevano, è stata mutata, rovescita, modificata e alterata in una maniera che nessuno avrebbe mai immaginato.
.{module Google ads}
Lo spin off è ugualmente firmato dal creatore dei fumetti originali Robert Kirkman.
La prima stagione sarà composta da sei episodi. Ma ne è stata ordinata già una seconda che consterà invece di ben quindici puntate. Uno sforzo anche economico di grande portata perchè si è certi del successo che riscuoterà il primo spin off all’esordio il prossimo 23 agosto.
Fear the Walking Dead è prodotto da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert e dagli Studios AMC.
Nel cast ci sono Frank Dillane (Nick), Kim Dickens (Madison), Cliff Curtis (Travis), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Elizabeth Rodriguez (Liza), Ruben Blades (Daniel), James Henrie (Chris) e Mercedes Mason (Ofelia).
The Walking Dead,la serie madre, alla quale lo spin off dovrebbe prima o poi riallacciarsi, tornerà invece l’11 Ottobre, con la sua sesta stagione
C’è adesso da capire quale sarà il canale che manderà in onda Fear The Walking dead in Italia.Avrebbe dovuto essere Horror Channel a trasmetterla, Ma il canale è chiuso dallo scorso 1 luglio.