{module Google ads}
Siete pronti a un primo assaggio di queste tre novità?
{youtube}YFXHfEqMcis{/youtube}
Lunedì 7 settembre alle 21.10 tutti sintonizzarvi su Rai4 per il primo appuntamento con Penny Dreadful (Showtime), serie ango-americana ambientata nella cupa, misteriosa e sovrannaturale Londra di fine ‘800. Creata e scritta da John Logan, vincitore di un Golden Globe e plurinominato agli Oscar, è la storia di una Londra Vittoriana in cui vivono, tra gli altri, il dottor Frankenstein (Harry Treadaway, The Lone Ranger) e Dorian Gray (Reeve Carney). Protagonisti di questa serie dark sono Sir Malcolm Murray (Timothy Dalton, 007 – The Living Daylights e 007 – Licence to Kill), Vanessa Ives (Eva Green, Sin City: A Dame to Kill For e Dark Shadows) e Ethan Chandler (Josh Hartnett, Pear Harbor e Sin City). Avete paura del buio o vi farete trasportare in una storia incredibile e affascinante?
{youtube}hySwJd7ys9A{/youtube}
Chi l’ha detto che la domenica sera debba essere solo la triste conclusione del fine settimana e il giorno dedicato al calcio per antonomasia? Se anche voi avete voglia di qualcosa di nuovo, giallo e dai risvolti inaspettati allora dal 13 settembre alle 21.10 non potrete che seguire Secrets and Lies (ABC), rifacimento americano dell’omonima serie australiana. La storia è una di quelle che non vorremmo mai sentire: una mattina viene ritrovato nel bosco il cadavere di un bambino. Chi è l’assassino? Il primo sospettato dalla Detective Andrea Cornell (Juliette Lewis, Wayward Pines) è Ben Crawford (Ryan Phillippe, Cruel Intentions e Damages), vicino di casa della mamma del bambino ucciso, Jess Murphy (Natalie Martinez, CSI: NY e Under The Dome). Sarà veramente Ben l’assassino del piccolo Tom?
{youtube}Q-sIi0fw8nM{/youtube}
Dobbiamo invece aspettare ottobre per poter finalmente vedere Zoo (CBS), serie basata sull’omonimo romanzo di James Patterson e Michael Ledwidge. Cosa succederebbe se in varie parti del mondo gli animali cominciassero ad attaccare l’uomo senza motivo ma solo per il puro piacere di farlo? Probabilmente i governi cercherebbero di tenere la storia sotto controllo e intanto creerebbero una squadra per investigare la situazione. È da qui che parte la trama di questa serie che vede in azione ben cinque co-protagonisti: Jackson Oz (James Wolk, The Crazy Ones e Mad Man), Abraham Kenyatta (Nonso Anozie, Game of Thrones e Dracula), Chloe Tousignant (Nora Arnezeder, Mozart In The Jungle), Jamie Campbell (Kristen Connolly, House of Cards e The Whispers) e Mitch Morgan (Billy Burke, The Twilight Saga e Revolution). Voi siete pronti a scoprire cosa sta succedendo?
Se siete curiosi di sapere qualcosa di più su queste novità tornate a trovarci qui su www.maridacaterini.it e scoprite tanto altro leggendo le nostre carte d’identità.
Qui le serie tv in arrivo negli States nel mese di agosto.