Andie MacDowell e Dylan Neal si accomiatano dai telespettatori italiani, almeno per il momento. Non si sa ancora quando andrà in onda in Italia la terza stagione della serie che, negli States è già visibile dallo scorso 18 luglio.
Intanto questa sera assisteremo all’evoluzione del rapporto tra Olivia (la MacDowell) e Jack (Neal). Tra il giudice e il giornalista si alternano momenti di serenità ad altri molto difficili. Atttualmente Olivia ha scoperto che Jack è stato sposato. Ed a lei non ha mai rivelato nulla. Ma il giornalista non ha tempo che pensare a queste preoccupazioni di Olivia. Lui ne ha altre e sono di carattere professionale.
{module Google ads}
Infatti non riesce a trovare l’ispirazione per scrivere il suo primo articolo per il giornale con il quale adesso lavora. Il blocco mentale lo preoccupa abbastanza da non fargli notare tutto il disappunto della donna che pure ha più volte giurato di amare.
Ma è proprio in questo periodo che Olivia scopre un’altra dura verità: Jack ha riallacciato i rapporti con la sua ex moglie e sembra che talvolta i due siano anche usciti insieme. La love story che per tutta l’estate è stata al centro della serie, sembra essersi incrinata profondamente. Ci saranno margini di riappacificazione?
Mentre Olivia soffre e Jack non riesce a trovare un’idea giusta per il suo primo importante articolo, Eric si arrabbia furiosamente con Rebecca: la accusa di voler mandare a monte la sua relazione con Shelley.
Ma c’è di più; jack decide di trasferirsi a Seattle: vuole abitare vicino al giornale per il quale adesso lavora per essere più sereno e cercare di inserirsi positivamente nell’organico. Olivia ne è dispiaciuta e si trova dinanzi ad una scelta: deve decidere il futuro della sua love story con il giornalista.
Nell’episodio conclusivo, Seth torna dall’Alaska pieno di progetti da realizzare insieme a Justine. Ma trova la giovane in compagnia di Luke e ci resta davvero di sasso. Non riesce ad accettare che forse la sua donna possa avere un’attrazione per una persona diversa da lui.
Grace, infine, vuole partire per andare a raggiunfere Clif. Tutto sembra possibile, ma all’improvviso accade qualcosa. Scopriremo solo stasera di che si tratta.
Appuntamento alla terza stagione di Cedar Cove.
Qui tutti gli eventi che sono accaduti nella penultima puntata della seconda serie andata in onda martedì 24 agosto.