{module Google ads}
Stiamo entrando nel periodo più interessante della stagione televisiva americana e le novità sono molte e promettenti. Ecco a voi quello che succederà da martedì 15 a lunedì 21 settembre, giorno in cui cominceranno ben cinque serie (due ritorni e tre novità). Questi sono i miei consigli per voi!
– Zoo: Il season finale di questa nuova e intrigante serie CBS che andrà in onda il 15 settembre, ci mostrerà Jackson e i suoi colleghi sono alle prese con l’ultima possibilità di trovare una cura per la pandemia che ha colpito il mondo animale. Se credete che filerà tutto liscio vi sbagliate, anche questo ultimo tentativo li vedrà fronteggiare un imprevisto che sembra insormontabile. Come andrà a finire?
– Sex&Drugs&Rock&Roll: Giovedì 17 termina la stagione questa serie bizzarra epoliticallyincorrect che ha sorpreso tanti spettatori di FX. Dopo il fallimentare tentativo della penultima puntata di lanciare Gigi nel mondo discografico è giunto ora il turno di Greg di trovare il giusto produttore per la ragazza. Ecco quindi arrivare un famoso discograficodella west coast amato da Johnny perché odiato da Flash. Ce la farà Gigi a firmare il contratto giusto per lei?
– Gotham: Tremate, tremate Gotham è tornata! Dopo una prima stagione altalenante torniamo negli oscuri luoghi del giovane Batman per vedere come se la caverà Pinguino, il nuovo re della città. Mentre la bussola morale del detective Gordon sembra non essere più così ferma,il giovane Bruce Wayne continua a scoprire nuovi segreti su suo padre e la sua vita. Come se tutto ciò non fosse abbastanzaarrivano in città Theo e Tabitha Galavan, due fratelli che faranno amicizia con alcuni pericolosi detenuti di Arkam. Pronti a scoprire cosa succederà quest’anno nella gotica Gotham?
– The Big Bang Theory:Dopo l’amaro finale dell’ottava stagione ci troviamo ora di fronte a uno Sheldon dubbioso e confuso: quanto tempo serve a una donna quando chiede una pausa? Si può fare qualcosa per limitare l’attesa? Mentre lui è intento a cercare di rispondere a questa domanda Leonard e Penny sembrano invece pronti a compiere il grande passo. Nonostante sembrino ben felici di avvicinarsi all’altare l’infedeltà di Leonard non sembra proprio un capitolo chiuso per Penny. Riusciranno i due a convolare a giuste nozze in quel di Las Vegas?
– Life In Pieces:Conosciamo la famiglia Short, numerosa e affiatata, a tratti comica ma non superficiale. Ogni episodio ci mostrerà quattro punti di vista su quello accade nella quotidianità dei genitori Joan e James, i figli Heather, Matt, Jen e Greg, e di Ben eColleen. Io credo che questa comedy possa essere una gradevole novità. Voi la seguirete?
– Minority Report: Siamo a Washington D.C., anno 2065. Il dipartimento pre-crime della polizia non lavora da dieci anni ma uno dei tre bambini pre-cogs che usava per sventare crimini è ancora tormentato da visioni e decide di tornare a collaborare con le forze dell’ordine. Le sue visioni sono però incomplete, la sua dote è infatti condivisa con il fratello gemello con cui non ha più contatti da molto tempo. Andiamo incontro a un fiasco o no?
– Blindspot: Una donnaviene trovata nuda a Times Square. Il suo corpo è coperto da tatuaggi di ogni tipo e lei non ha memoria. Tra i tanti disegni e scritte ce n’è una che attira l’attenzione: il nome Kurt Weller, che corrisponde a un agente dell’FBI. Investigando sulla donna si scoprirà scoprirà che quei tatuaggi sono in realtà una mappa, una serie di indizi utili a scoprire qualcosa di inaspettato e terribilmente pericoloso. Siete curiosi di conoscere Jane Doe e i disegni sulla sua pelle?