{module Google ads}
Finalmente ci siamo, possiamo ufficialmente dichiarare aperto il momento più intenso della nuova stagione televisiva. Questa è la prima delle quattro settimane che ospitano l’inizio di tantissime delle serie americane che tanto ci piacciono. Ecco a voi le partenze più succose di oggi (Scream Queens e Limitless) e domani (Rosewood ed Empire).
– Scream Queens: Sono passati vent’anni da quando il corpo di una ragazza venne trovato nella vasca da bagno della confraternita Kappa e oggi alla Wallace University è tornata la paura. Il killer mascherato Red Devil ha preso di mira le più invidiate del campus e sembra che il suo piano sia quello di ucciderle tutte. La rettrice dell’ateneo, fervida oppositrice delle Kappa, dichiara la confraternita aperta a tutte e la loro presidentessa, la dittatoriale Chanel non ne è contenta. Tra omicidi, urla, momenti di comicità nel più puro stile teen hollywood e personaggi tragicomici ci aspettano quindici episodi per scoprire chi è l’assassino della nuova serie comedy-horror-teen creata per la Fox da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan. Io mi aspetto un discutibile mix di tutte le cose amabilmente brutte che nel passato hanno appassionato gli adolescenti di tutto il mondo (Glee, 90210, Men Girls e così via) e non vedo l’ora di seguire le reginette urlanti. Credo che ci vorrà poco per eleggere Scream Queens la serie più trash del 2015/2016. Voi la pensate come me?
Limitless
– Limitless: Brian Finch è un musicista di scarso successo che un giorno decide di provare un nuovo e misterioso farmaco che promette di fare utilizzare il proprio cervello al 100%, l’NZT. I problemi, più seri e di più difficile gestione, arrivano quando l’FBI lo costringe a collaborare per risolvere i casi più complessi, sfruttando la sua momentanea onniscienza derivante dal farmaco. Mentre lavora con i federali Brian continuerà a tenere segretamente i contatti con il senatore Edward Morra, colui che gli fece provare l’NZT, suo mentore e utilizzatore di lunga data del pericoloso e seducente farmaco. Nonostante le dovute modifiche ci troviamo dove ci aveva lasciato il film, senza però sentirci obbligati ad averlo visto o a rivederlo. Bradley Cooper, nel stesso ruolo del lungometraggio, è uno dei nomi che attira di più e il risultato sembra promettere bene. Siete pronti a scoprire cosa si può fare utilizzando tutto il nostro potenziale?
Rosewwod
– Rosewood: Siamo a Miami e qui il dott. Beaumont Rosewood è il miglior patologo privato della città. Affascinante, simpatico e un po’ egocentrico, collabora spesso con la polizia fornendo le giuste risposte alle loro domande. La situazione cambia quando i suoi servizi sono deviati sulla detective Annalise Villa, rigorosa e un po’ vecchio stampo. Ad aggiungere altro pepe sarà l’arrivo di Pippy, sorella di Beaumont e “regina della tossicologia”, e della sua fidanzata Tara, specialista in DNA, che entreranno arbitrariamente a far parte dello studio di Rosewood. Ci troviamo di fronte all’ennesimo procedurale medico-legale o a questo giro la FOX ci offrirà qualcosa di godibile e nuovo?
– Empire: Tre mesi dopo l’arresto Lucius è ancora carcere e da lì cerca di dirigere il suo Empire, nonostante l’impegno incondizionato della procuratrice distrettuale che è disposta a tutto pur di assicurarlo alla giustizia. Nel frattempo, mentre Cookie sembra essere totalmente coinvolta nell’organizzazione del concerto #FreeLucius per dimostrare pubblicamente il suo supporto all’ex-marito, sta in realtà sta organizzando con Andre, Hakeem, Anika e Mimi Whiteman la sua nuova conquista dell’Empire. Finalmente ci siamo, Cookie è tornata ed è più agguerrita di prima! Dopo una prima stagione che ha appassionato milioni di persone eccoci arrivati al secondo capitolo della serie più attesa dell’anno, anticipata da promesse, foto e video che hanno contribuito a far salire l’impazienza. Prepariamoci a scoprire cosa combineranno i Lyon quest’anno.
Qui le serie che hanno esordito la scorsa settimana.