{module Google ads}
– Heroes Reborn: Un attacco terroristico ha sconvolto Odessa, Texas, lasciando i pochi abitanti sopravvissuti nel caos. Gli Heroes, usciti allo scoperto e fino a quel momento integrati nella vita della città, vengono additati come i responsabili del catastrofico evento e sono costretti a nascondersi. Un gruppo di temibili e autoproclamati giustizieri ha deciso di dargli la caccia per assicurarli a una nuova giustizia che vuole vedere gli uomini dalle abilità straordinarie puniti per qualcosa che, in realtà, non hanno commesso. Poco importa se qualcuno crede nella loro innocenza, la vita di queste persone speciali è ogni giorno più a rischio. Annunciata e pubblicizzata in ogni modo, siamo in molti ad attendere questo nuovo capitolo di una delle serie che più ha fatto discutere. Riusciranno alla NBC a non deludere gli speranzosi, ma scettici, fan?
– Grey’s Anatomy: La morte di Derek è una ferita ancora fresca e Meredith sta faticosamente cercando di ricostruire la sua vita e quella della sua famiglia, la coabitazione con Amelia non va proprio come aveva pensato e i primi battibecchi arrivano presto. Miranda continua la sua lotta per conquistarsi la poltrona di Primario di Chirurgia e Jackson tenta di prepararsi al meglio per il ritorno di April a Seattle. L’arrivo in ospedale di due giovani donne con una storia drammatica costringe alcuni medici a ripensare al proprio passato. Insomma, gli ingredienti per un’altra stagione in puro stile Shondaland ci sono e dobbiamo solo sperare che non muoiano tutti. Ci sarà almeno un personaggio che avrà una storyline non troppo strappalacrime? I nostri amati medici potranno vivere delle storie d’amore senza che i drammi siano sempre pronti dietro l’angolo? Siete pronti anche voi a tenere le dita incrociate? Su che peggio di come è andata non può andare.
– How To Get Away With Murder: Annalise e i suoi studenti vanno avanti con le loro vite nonostante non riescano a non pensare alla scomparsa di Rebecca, che solo la fredda docente e Frank sanno in realtà essere stata uccisa. Determinati a scoprire chi sia l’assassino smuoveranno fin troppo le acque e si infileranno dove non dovrebbero pur di scoprire la verità. Siccome la vita continua ecco arrivare i due nuovi clienti dello studio legale: un fratello e una sorella che sono stati accusati di aver ucciso i propri genitori. A completare questo atteso inizio troviamo un vecchio amico che sorprende Annalise con una visita inaspettata e le insegna un’importante lezione. Fresca della meritatissima vittoria agli Emmy ecco tornare Viola Davis nei panni dell’insegnante che tutti vorremmo. Io non vedo l’ora di gustarmi questa seconda stagione, sperando che Shonda non ci metta troppo del suo. A chi andrà la statua della Dea della Giustizia?