{module Google ads}
Come si ricorderà, nella puntata scorsa, i rapporti tra la Prof e il marito erano tornati relativamente buoni in funzione delle scelte della figlia Livietta. La ragazza, infatti, è innamorata, ricambiata, di George, un giovane che lavora a Londra. Il loro rapporto va molto oltre le apparenze. E questa sera vedremo che saranno proprio loro a riservare una sorpresa a mamma e papà.
Livietta sta per compiere 18 anni. E i genitori vogliono organizzare una festa per il suo compleanno. Si fa una sorta di riunione di famiglia. Partecipano anche la ragazza e il fidanzato che è tornato dall’Inghilterra. Ma i fidanzati non mostrano nessu entusiamo per i festeggiamenti proposti dai genitori.
Ed ecco che esplode la bomba: Livietta e George non solo rivelano di volersi sposare, ma anche di aspettare un figlio. Livietta è incinta. La giovane sa che si tratta di una notizia esplosiva. Sarà singolare per i telespettatori, assistere alla reazione di Camilla e Renzo dinanzi ad un evento destinato a cambiare la vita di tutti.
Papà Renzo è il più colpito: sta per diventare contemporaneamente nonno e padre, perchè la sua nuova compagna aspetta un figlio da lui. Una situazione che noi vi avevamo già anticipato questa estate.
Camilla e Renzo continuano a vivere separati. E, in tutto questo susseguirsi di eventi, si inserisce il terzo protagonista del triangolo amoroso che coinvolge Camilla e il marito Renzo.
Si tratta del commissario Gaetano che è da sempre innamorato della Prof. Adesso, nella nuova situazione di separata, Camilla cerca un aiuto e un sostegno. E lui è intenzionato a starle vicino.
Proprio per rincorrere questo obiettivo, Gaetano va ad abitare nell’appartamento di fronte a quello della prof.
Naturalmente non può mancare la traccia giallistica, in ogni puntata. Infatti nelle stesse ore in cui avvengono gli eventi che vi abbiamo raccontato, un omicidio coinvolge direttamente Sara, una delle alunne della classe della Baudino.