{module Google ads}
Finalmente ci siamo, possiamo ufficialmente dichiarare aperto il momento più intenso della nuova stagione televisiva. Questa è la terza delle quattro settimane che ospitano l’inizio di tantissime delle serie americane che tanto ci piacciono. Ecco a voi le partenze più succose di oggi (The Vampire Diaries e The Originals) e domani (Reign).
Siete pronte al ritorno dei vampiri più belli della tv? Pronte a scoprire cosa succederà alla corte francese? La The CW torna alla riscossa con tre delle sue serie più amate e seguite dalle donne di tutto il mondo e noi non possiamo che aggiungerci alla nutrita schiera di fans.
– The Vampire Diaries: La scoperta del legame tra Bonnie ed Elena ha lasciato Damon solo e con il cuore infranto, l’amore della sua vita è forzatamente lontano da lui e i suoi nuovi sentimenti sono difficili da gestire. La preoccupazione per le sue possibili reazioni porta Bonnie ad auto-eleggersi la sua bussola morale e a decidere di tenerlo d’occhio mentre lui, contemporaneamente, si pone nella stessa maniera verso Alaric, per cercare di aiutare l’amico a superare la perdita di Jo. L’unico a proteggere attivamente la città è Stefan che, mentre attende che Caroline capisca i suoi sentimenti, si sta opponendo come meglio può a Lily e alla sua famiglia di Eretici. Lily è al centro dei pensieri anche di un altro vampiro, Enzo sta infatti cercando di capire come inserirsi nella sua vita e se può veramente fidarsi di lei. Matt ha finalmente terminato il suo programma di formazione in polizia e unisce le proprie forze a quelle di Stefan e Caroline per fermare gli Eretici. Sembrerebbe che tutto stia andando per il meglio quando un inaspettato cambiamento degli eventi lascia uno di loro in una posizione di pericolo. Bentornati a Mystic Falls, il luogo in cui se qualcosa può andare male andrà peggio. La lagnosa Elena non c’è più ma non credo che questo basterà a risollevare il morale della serie. Siete pronti a scoprire con me quali tragedie dovranno fronteggiare quest’anno i nostri amici dai denti appuntiti?
– The Originals: Sono passati mesi dal violento scontro con Dahlia ma Klaus ed Elija ancora non hanno chiarito le loro incomprensioni. Freya, preoccupata e dispiaciuta della spaccatura nella sua famiglia, cerca di trovare il modo per guarire questa frattura e riportare l’armonia. Le paranoie di Klaus crescono quando viene a sapere che il suo vecchio amico Lucien è arrivato a New Orleans con un piano misterioso che coinvolge gli ultimi Mikaelson. Nel Quartiere Francese Vincent e Cami aiutano il Detective Kinney dopo la scoperta di una serie di orribili fatti che li portano a pensare che ci sia un killer a piede libero. Marcel è tornato a essere il Re e sta provando una nuova strategia per reclutare vampiri mentre Davina, che è ora la Reggente delle streghe di New Orleans, prende una decisione che la porrà in netta opposizione a Marcel. Che inizino le danze, la famiglia più tormentata del piccolo schermo è tornata più agguerrita che mai. Cosa tormenterà Klaus? Hayley troverà un po’ di stabilità? Riusciremo a vedere Elija in jeans? Corriamo a scoprirlo!
– Reign: L’arrivo di Elizabeth ha portato molto scompiglio a corte, la sua presenza è una minaccia per molti e nessuno sembra riuscire a capire come comportarsi con la nuova arrivata. Aggravante alla già instabile quiete reale è il supporto di Catherine alla nuova regina, che rende il sabotaggio di Mary ancora più forte e pericoloso. Anche la sorte di Francis appare incerta e il suo futuro sembra più instabile che mai, soprattutto dopo l’arrivo di Robert Dudley, il primo amore di Mary.
Qui The Flash e Arrow che hanno già debuttato.