Cominciamo a vedere quali saranno gli eventi che accadranno per ognuna delle serie menzionate.
Candice Renoir va in onda tutti i giovedì alle ore 21:00 in prima visione assoluta per l’Italia. Si tratta di un poliziesco francese che ha avuto molto successo in patria. In Italia è stato trasmesso recentemente sempre da Fox Crime con un buon gradimento di pubblico. Protagonista è la determinata agente Candice Renoir. La giovane donna è una detective in carriera che deve dividersi tra il suo lavoro e quello di mamma, infatti ha ben quattro figli e la sua vita quotidiana è molto movimentata. L’attrice che la interpreta è Cécile Bois.
Venerdì 13 e la volta di The Bridge di cui va in onda la seconda stagione. Gli appuntamenti successivi sono tutti i venerdì alle 22:10. La serie racconta le vicende di cronaca nera seguite dalla detective svedese Saga Noren (interpretata dall’attrice Sofia Helin) e dall’ispettore danese Martin Rhonde (l’attore Kim Bodnia). I due professionisti si ritrovano nuovamente a lavorare insieme. Dovranno risolvere un avvincente e singolare caso nel quale si trovano coinvolti entrambi i loro paesi d’origine. Sarà un’indagine a 360° non priva di risvolti politici.
Profiling arriva il 20 novembre su Fox Crime e andrà in onda tutti i venerdì alle 21:55. Tornano con la sesta stagione le indagini della notissima psicologa francese Chloe Saint Laurent specializzata in criminologia. Dotata di specialissime qualità che le permettono di immedesimarsi nel killer e nelle vittime, la donna sfrutta queste capacità per aiutare la polizia a risolvere i casi più difficili e quelli disperati a cui non è mai stata data una soluzione.
Elementary torna con la terza stagione su Fox Crime mercoledì 25 novembre e andrà in onda ogni 7 giorni alle 21:00. Rivedremo le indagini del nuovo Sherlock Holmes interpretato dall’attore Jonny Lee Miller. La terza serie si preannuncia ancora più appassionante delle precedenti. L’enigmatico detective dovrà affrontare però i casi molto difficili senza la sua assistente Joan Watson interpretata da Lucy Liù
Tyrant prosegue con la seconda stagione. È il racconto di una storia ambientata in Medio Oriente. Il protagonista è Bassam Al-Fayeed il figlio più giovane del tiranno di un fittizio stato arabo alle prese con la sua famiglia. I protagonisti sono divisi tra gli Stati Uniti ed il Medio Oriente e cercano di riportare l’equilibrio perduto nelle proprie vite dopo i catastrofici avvenimenti della stagione precedente.