Questa sera finalmente assisteremo al compimento della vendetta di Maria Fuentes (Megan Montaner). Infatti Maria dovrà prima superare molte difficoltà ma alla fine riuscirà a raggiungere lo zio Enrique e ad avere finalmente ragione su di lui.
Dopo che Maria ha saputo del tradimento della sorella Amparo, è decisa a fargliela pagare. Ha capito, purtroppo troppo tardi, che Amparo ha un unico obiettivo nella vita: i soldi. {module Pubblicità dentro articolo}
Attenzione, da questo momento Spoiler.
Enrique intanto, proprio in virtù del tradimento di Amparo ha scoperto la vera identità di Mercedes Dantes. Ha capito cioè che Maria Fuentes e Mercedes Dantes sono la stessa persona. A questo punto farà di tutto per vendicarsi. Infatti rinchiude Maria all’interno di un magazzino e lui stesso cerca di far perdere le proprie tracce scappando in Messico. Ma ancora una volta Maria Fuentes riuscirà a fuggire. Non sarà la fuga rocambolesca effettuata dal carcere cinese di massima sicurezza ma non le riuscirà facile riconquistare la sua libertà. Infatti per fuggire dalla prigionia, sarà costretto ad uccidere Alex, l’uomo di fiducia di suo zio.
A questo punto Maria vuole completare la sua vendetta. E avrà ampia soddisfazione quando decide di raggiungere Enrique in Messico. Qui su una spiaggia quasi deserta dell’America Centrale si consuma l’ultimo scontro tra Maria ed Enrique. Maria avrà la meglio ed Enrique non riuscirà a scappare, questa volta. Per lui è la fine. Ma non vi anticipiamo attraverso quali avvenimenti tutto questo accadrà.
Intanto Maria che inizialmente aveva deciso di uccidere sua sorella Amparo, alla fine desiste dal proprio proposito. Ma la priverà di qualsiasi bene economico facendola ricadere nella povertà.{module Pubblicità dentro articolo}
La puntata di questa sera farà anche luce sul rapporto tra Maria e Pablo. Intanto Maria dopo essersi liberata di tutti i fantasmi della sua vita passata, potrà ricominciare una nuova esistenza. E al suo fianco deciderà di avere Pablo. Vi anticipiamo che la giovane spagnola, dopo due stagioni e ben 20 puntate andate in onda, alla fine riuscirà a capire che è Pablo l’unico vero uomo della sua vita. L’unica persona che lei è rimasta sempre fedele, non l’ha mai tradita e ha cercato sempre di aiutarla con l’unico obiettivo di fare il suo bene.
Ci sarà dunque un lieto fine “Senza identità 2“? Non è detto, alla fine potrebbe succedere l’ennesimo colpo di scena che rimette tutto in discussione.
Per quanto riguarda una terza stagione non tutto è deciso e probabilmente “Senza identità” si fermerà qui.