Ecco il profilo di ognuna delle new entry.
Nina Valenti (Sara Zanier)
È un brillante avvocato, ma è anche la prima moglie di Enrico che l’ha lasciata dopo aver scoperto il suo tradimento. In questa stagione Nina torna a Napoli e incontra l’ex marito per chiedergli un colloquio nel quale vuole spiegargli i motivi del suo tradimento e ottenere una seconda chance. Vinci che nel frattempo si è innamorato di Lisa Marcelli, rimane insensibile a questa proposta.
Naturalmente Nina non sa che Enrico adesso ha un’altra donna nel cuore.
Cassandra Reggiani (Aurora Ruffino)
Cassandra entra a far parte dello studio Vinci. In passato è stata l’assistente di Nina, la ex moglie di Enrico a Londra. È una giovane avvocato in carriera tra l’altro molto brava ma non riesce facilmente a gestire il rapporto con gli altri. Per questa ragione preferisce lavorare da sola e non in gruppi come si è soliti fare nello studio dell’avvocato Enrico Vinci. L’unica debolezza che ha Cassandra nei confronti degli uomini non è certo l’amore, ma solo il sesso. Infatti soffre di problemi relazionali ed è diventata nel tempo una sex addicted. Cassandra incontra nello studio un collega Massimo Altieri con cui in passato ha avuto una relazione.
È un avvocato molto ambizioso che ha come obiettivo vincere sempre. Dietro la maschera del giovane in carriera e apparentemente sicuro di sé, Marco nasconde un grande dolore: pochi anni prima ha perso entrambi i genitori in un incidente stradale. La sua rabbia scaturisce dalla constatazione che il guidatore, pur ritenuto colpevole, non ha mai scontato la sua pena. Per questo aveva deciso di iscriversi a Giurisprudenza per essere l’avvocato dei giusti. Massimo Altieri si troverà di fronte ad una dura prova: scoprirà che l’uomo fatto uscire di prigione, deve la libertà proprio all’avvocato Enrico Vinci.
Diego Venturi (Iago Garcia)
Anche Diego è un avvocato e amico di Enrico con il quale ha condiviso una causa molto importante a livello internazionale. Lisa Marcelli aveva incontrato l’uomo precedentemente in una situazione particolare. In un momento di rabbia aveva inveito ferocemente contro l’avvocato Vinci facendo nome e cognome. Molto presto i telespettatori scopriranno che Diego Venturi è l’uomo con il quale Nina aveva tradito il marito Enrico. Ma Enrico lo scopre abbastanza tardi.
Aurora Luchetti (Beatrice Vendramin)
Aurora ha 17 anni ed è la sorellastra di Lisa, il cui padre aveva avuto diverse relazioni dopo il divorzio dalla moglie e mamma di Lisa Marcelli. Aurora dopo aver avuto un breve contatto con Lisa ne è sempre stata lontana fino a perderne i contatti. Un giorno si presenta dalla sorellastra senza preavviso e chiede di essere ospitata per un certo tempo.