Vediamole una per una.{module Pubblicità dentro articolo}
Love è una serie tv che ha come protagonisti un ragazzo e una ragazza abbastanza giovani. I due devono fare i conti con l’esuberanza della propria gioventù. Lui è un bravo ragazzo, lei è sfrontata e ribelle. Perciò il rapporto che si crea tra di loro non è mai semplice, ma sarà sempre complicato dai loro caratteri che rappresentano i modelli nei quali molti giovani di oggi possono riconoscersi. Love è una comedy scritta è prodotta da Jude Apatow, Paul Rust e Leslie Arfin, è composta da 10 episodi ed è un prodotto strettamente giovanile.
Jessica Jones arriva alla seconda stagione. La serie segue la vita molto movimentata di Jessica Jones, uno dei personaggi più famosi della Marvel degli ultimi 10 anni. La supereroina dovrà ricostruire la sua vita personale e la sua carriera di detective in avventure nelle quali è chiamata ad indagare. La serie è prodotta dalla showrunner Melissa Rosenberg e da Liz Friedman. {module Pubblicità dentro articolo}
Lost and found music Studios è un prodotto che fa parte della linea dedicata agli adolescenti. Racconta di un gruppo di musicisti teenagers di talento che sono intenzionati a sfondare nel mondo delle sette note ma non riescono a capire qual è lo stile che più si addice alle proprie capacità. Anche questa serie sarà disponibile dal primo aprile prossimo. {module Pubblicità dentro articolo}
Unbreakable Kimmy Schmidt. La protagonista Kimmy è interpretata da Ellie Kemper ed ha trascorso troppi anni sotto terra e adesso è stanca e vuole rifarsi una vita. Infatti ci riesce ed in poco tempo trova persino un nuovo lavoro e va ad abitare con un nuovo coinquilino. Da qui si sviluppa un insieme di eventi con colpi di scena e sorprese varie. La serie è disponibile dal prossimo 15 aprile.
Kong – Il re delle scimmie è una serie animata per bambini. Si può considerare una versione 2.0 della tradizionale vicenda di King Kong. La storia è ambientata nel 2050 e Kong è una creatura enorme con molte caratteristiche umane. Rischia però di trasformarsi in cattivo quando alcuni eventi ne scatenano le forze sovraumane. Nella scena ci sarà anche una invasione di enormi dinosauri, che sono però dei robot telecomandati. E solo Kong è dotato della forza necessaria per poterli abbattere. La serie disponibile dal 15 aprile 2016.
Marseille. La serie racconta le vicende di un sindaco di Marsiglia che è stato primo cittadino per 20 anni consecutivi. E adesso in occasione delle prossime elezioni prepara il suo ultimo colpo. Vedremo di che cosa si tratta. La serie disponibile dal prossimo 5 maggio 2016.
Grace e Frankie è interpretata da Jane Fonda e Lily Tomlin nel ruolo rispettivamente di Grace e Frankie. Sono due donne che improvvisamente scoprono una verità per loro sconvolgente: i rispettivi mariti rivelano loro di essere gay e di avere una relazione che dura da oltre vent’anni. La serie però fa scoprire ai telespettatori una nuova definizione di famiglia, all’insegna di una buona dose di humor. Infatti le due donne si ritrovano a vivere il resto della propria vita da sole perché i loro mariti soci in uno studio legale decidono di ufficializzare la loro storia sentimentale. Disponibile dal 6 maggio prossimo.