{module Pubblicità dentro articolo}
Non ci sarà invece Lino Guanciale, presente nelle prime due stagioni. Al suo posto subentra Gianmarco Saurino. Un’altra new entry è rappresentata da Cristiano Caccamo che proviene da Il paradiso delle signore serie che è stata un grande successo su Rai Uno. La terza new entry di Che Dio ci aiuti 4 è Diana Del Bufalo che è stata nel cast della fiction C’era una volta studio uno già girata per la prima rete di viale Mazzini a Torino e in onda nel prossimo autunno di Rai1.
Gianmarco Saurino classe 1992 è dunque la prima delle new entry, prende il posto di Lino Guanciale e dovrebbe essere presente nelle prossime due stagioni la quarta e la quinta di Che Dio ci aiuti.
Saurino classe 1992 è una new entry che ha preso il posto di Lino Guanciale: un personaggio che sarà fianco a fianco con suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci nel ruolo di un giovane che avrà molto da dire non solo nel convento di suor Angela ma anche nella scuola frequentata dalla religiosa. Saurino fa parte anche del cast della miniserie C’era una volta Studio Uno accanto a Giuliana Del Bufalo a Edoardo Pesce, Giusy Buscemi e Alessandra Mastronardi.
{module Pubblicità dentro articolo}
Cristiano Caccamo viene dal grande successo de Il paradiso delle signore. Originario della Calabria è conosciuto dai telespettatori di Rai Fiction per aver interpretato Provaci ancora prof nel ruolo di Erry ed ha lavorato anche nella serie Questo è il mio paese con Violante Placido.
Ma il successo è arrivato con Il paradiso delle Signore in cui ha interpretato un magazziniere timido, follemente innamorato di Anna che gli ha sempre preferito uomini più grandi e meglio posizionati di lui anche dal punto di vista economico.
La quarta stagione di Che Dio ci aiuti andrà in onda la prossima stagione televisiva su Rai 1.
La serie è trasmessa su Rai 1 dal 15 dicembre 2011 e ruota intorno a suor Angela che assieme alle consorelle, gestisce un piccolo bar all’interno di un convitto, un punto di ritrovo per il convento che mette suor Angela a contatto con molti giovani. Nella terza stagione invece le suore sono state sfrattate da Modena e sono state costrette a trasferirsi a Fabriano dove suor Angela inizia a insegnare in un liceo.
La quarta stagione parte proprio da dove la storia era stata lasciata alla fine del terzo sequel.
Nelle ultime immagini i telespettatori avevano visto Azzurra riconciliarsi con Guido. Ma per sapere come il personaggio di Guido interpretato da Lino Guanciale esce di scena bisogna soltanto attendere il corso delle riprese e la successiva messa in onda.
La serie che Dio ci aiuti è realizzata dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei.
Elena Sofia Ricci è stata premiata nella sezione migliore attrice per la categoria tv comedy al Roma Fiction Fest edizione 2013.