Indice dei contenuti
L’appuntamento è su Rai 1 alle 15.40 con la puntata numero 170. Ne mancano solo 18 fino alla conclusione della prima stagione della serie in formato daily.
Il Paradiso delle Signore | dove eravamo rimasti
Nella puntata andata in onda ieri, giovedì 2 maggio, Recalcati è riuscito a far firmare alla moglie i documenti per il divorzio. In cambio ha dovuto cederle la canzone che aveva scritto per Tina. Si è trattato di un vero e proprio ricatto al quale la stessa Tina non avrebbe voluto assoggettarsi. Ma Recalcati, il suo impresario e fidanzato, non ha voluto sentire ragioni. Poi si era recato dalla madre di Tina per annunciare che finalmente era un uomo libero. Ma la signora non ha voluto sentire ragioni: per lei Recalcati rimane un uomo sposato dinanzi alla legge di Dio.
Il Paradiso delle Signore | puntata 3 maggio
Vittorio aveva pubblicato un annuncio per cercare sua sorella Lisa, improvvisamente scomparsa dalla sua vita. La notizia con la foto della ragazza era apparsa su un noto quotidiano locale ed era stata vista dalla stessa Lisa. Vittorio, intanto, sta scoprendo lentamente, tassello dopo tassello, dove si trova quella che lui ancora crede essere sua sorella.
Intanto Salvatore confessa ad Antonio di essere stato molto colpito da Gabriella. Il giovane confessa che, fino a quel momento, non aveva mai preso in considerazione la ragazza verso la quale inizia a provare un certo trasporto.
Il Paradiso delle Signore | ascolti
La soap opera ha raggiunto ascolti soddisfacenti nel pomeriggio di Rai 1 toccando anche punte del 16% di share.