Ma i fan della soap opera stiano tranquilli: per loro solo notizie positive. Innanzitutto da lunedì 20 maggio, sempre nella medesima collocazione oraria delle 15,30, la prima rete di viale Mazzini trasmette le repliche di tutta la stagione. Si ricomincia, insomma, da quella prima puntata andata in onda lunedì 10 settembre 2018 e si prosegue per tutti i mesi caldi ed oltre, fino all’arrivo della seconda stagione daily.
Come vi abbiamo anticipato le riprese de Il Paradiso delle signore daily 2 iniziano il 20 agosto ( giorno prima o dopo). E, per adesso, la ipotetica data del ritorno in onda della serie, potrebbe essere intorno alla metà di ottobre.
Che strano destino per la serie. Rai 1 ne aveva decretato la chiusura, aveva fatto smantellare una parte degli studi rimasti desolatamente vuoti dallo scorso 15 marzo, ultimo giorno di lavoro per la prima stagione. Poi con un improvviso ripensamento, ne era arrivata la riconferma addirittura per i prossimi due anni. Rai 1 e Rai Fiction non hanno potuto ignorare il successo di pubblico conquistato dalla soap in un orario molto complicato del day time, con la concorrenza agguerrita di Uomini e donne e delle soap opera di Canale 5.
Intanto ecco gli eventi che accadono nell’ultima puntata, la numero 180.
Il paradiso delle Signore | ultima puntata 18 maggio
In seguito all’operazione per fare arrestare Oscar, Luciano è stato raggiunto da un colpo di pistola sparato da Oscar. Portato in ospedale, per fortuna la sua situazione non è grave. Il ragioniere del grande magazzino si riprenderà. Per lui e per Clelia sembra la fine di un incubo perchè Oscar è stato arrestato dopo aver colpito Oscar.
Intanto per Umberto Guarnieri è il momento di affrontare una volta per tutte i fantasmi del suo passato e confessare la verità alla sua famiglia. Nel frattempo Tina Amato ha deciso di vivere fino in fondo la sua storia con Sandro, consapevole del dolore che creerà alla madre Agnese. E mentre Silvia teme che il marito, ormai, avrà sempre nel cuore un’altra donna, Nicoletta fa una scelta difficile per l’avvenire di sua figlia. Nel Paradiso deserto, Marta e Vittorio, rimasti gli ultimi ad andar via, si lasciano andare a un bacio lungo e passionale che suona come la promessa di un futuro insieme.
Il Paradiso delle Signore daily | cast, produzione e regia
Recitano i seguenti attori: Alessandro Tersigni e con Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Alessandro Fella, Antonella Attui, Giulio Corso, Emanuel Caserio, Neva Leoni, Giulia Petrungaro, Francesco Maccarinelli, Enrica Pintore, Federica De Benediffis, Ilaria Rossi, Giulia Arena
Una produzione Rai Fiction e Aurora tv.
Fantastici.. Non ho parole non ne ho persa una..tutti molto bravi..l’ultima commovente..felicissima per ripresa in autunno..grazie tante a tutti..buona estate