Indice dei contenuti
L’appuntamento è in prime time con altri tre episodi della serie composta complessivamente da 14 episodi. I titoli sono: Crisi di identità, Errore fatale e Costi quel che costi.
The Resident | Crisi d’identità | trama
Ci sono stati, purtroppo, ingenti tagli al budget dell’ospedale, per cui l’accettazione del Pronto Soccorso viene affidata ad un’infermiera inesperta. L’aspetto più negativo è l’incapacità totale di gestire le emergenze. Purtroppo accade che l’arrivo in ospedale di molte vittime di un grave incidente stradale venga affrontato con totale negligenza. Infatti la ragazza, al suo primo giorno di lavoro, si rende suo malgrado colpevole della morte di un ragazzo e di uno scambio di persona.
The Resident | Errore fatale
Il dottor Bell e l’amministratrice dell’ospedale Claire, si rendono conto che la crisi economica è davvero grave. E allora per sfruttare al massimo le sale operatorie, scelgono di adottare la pratica degli interventi multipli, operazioni in cui un chirurgo è chiamato ad operare su più pazienti contemporaneamente. Intanto, Nic continua a cercare quale sia davvero la terapia a cui la dottoressa Lane ha sottoposto anche la giovane Lily.
The Resident | Costi quel che costi
L’imprenditore interessato ad investire nelle ricerche sperimentali della dottoressa Lane è il padre di Conrad, l’uomo che lo ha allontanato dalla madre e costretto a partire per l’Afghanistan. Mina, la specializzanda in chirurgia, ha una doppia vita.
The Resident | gli ascolti
La prima puntata del medical drama “The Resident” andata in onda sette giorni fa, ha avuto un buon riscontro di pubblico, conquistando il 15 di share.