Indice dei contenuti
Bitter sweet – ingredienti d’amore | dove eravamo rimasti
Durante l’inaugurazione del ristorante Ferit, che è sempre più preso da Nazli, chiede alla ragazza di ballare. La sala è gremita di ospiti e di clienti e Deniz osserva la scena covando un odioso rancore nei confronti di Ferit. Non resiste alla visione dei due insieme che appaiono felici e innamorati. Allora annuncia a tutti di dover tornare a casa. E qui, tra le pareti domestiche, in preda all’ira, decide di fare cio’ che aveva promesso di non fare mai.
Bitter sweet – ingredienti d’amore | puntata 30 luglio | la trama
Deniz, pazzo di gelosia per il rapporto che si è creato tra Ferit e Nazli, spedisce una chiavetta usb di Demet a Ferit per fargli sapere la verità sul ladro di documenti. Ferit si arrabbia. Si sente tradito dalla persona in cui credeva fermamente e decide di ritirare le sue quote dal ristorante di Nazli e Manami. Senza fondi il locale è destinato a chiudere.
Asuman non riesce ad accettare le conseguenze drammatiche provocate dalle sue azioni quindi fa di tutto per convincere Ferit che Nazli e’ innocente e che il ristorante deve restare aperto. Intanto Nazli ha preso una importante decisione: ritornare a casa in Antiochia con la sorella. E’ certa che questa è la soluzione migliore in questo momento.
Bitter sweet – ingredienti d’amore | cast e regia
Nella soap opera turca recitano i seguenti attori: Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit Aslan), Hakan Kurtas (Deniz), Öznur Serceler (Fatosh), Ilayda Akdogan (Asuman), Balamir Emren (Engin), Necip Memili (Hakan) e Turks Turan (Alya). La regia è di Çağrı Bayrak