Nella puntata di questa sera Elena Ferrante (Antonia Liskova) informa Andrea Fiore (Roberto Farnesi) di aver fatto delle indagini su Vittoria Boschi (Barbara Livi). Gli comunica così tutto quello che ha scoperto. Vittoria viene messa alle strette ma ancora una volta si rifiuta di dire la verità. Non vuole Andrea ed Elena a smascherare la lobby. Al contrario in preda ad un terrore che non la fa più vivere, scappa facendo perdere le proprie tracce.
Purtroppo scappare non è stata una buona idea. Quando si ha a che fare con una controparte come Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli), le conseguenze sono temibili. Infatti la fuga di Vittoria avrà conseguenze devastanti e verrà coinvolto anche Andrea. Il dottor Fiore a questo punto cade ancora una volta in un abile tranello di Marco che riesce a farlo accusare diun omicidio, per cui finirà in carcere.
Intanto Gloria Keller (Valentina Cervi) scopre che Marco ha fatto picchiare Gabriele (Simon Grechi). La donna capisce che si tratta di un avvertimento finalizzato ad impedire che lei e Gabriele possano incontrarsi ancora. Invece di chiedere scusa al marito per averlo tradito, la donna lo affronta a muso duro. La conseguenza è che Marco le ordina di non vedere più Gabriele e addirittura la rinchiude in casa impedendole ogni movimento. Segregata e impossibilitata a qualsiasi movimento, Gloria decide di ribellarsi e di farla pagare a Marco. Per distruggere il marito e rimettersi con Gabriele, che è il vero padre di suo figlio, è disposta a tutto, anche ad allearsi segretamente con Giordano Testa (Kaspar Capparoni) e a mettere a punto un piano che si rivela subito diabolico. Ma la donna oramai non ha più freni ed ha un unico obiettivo: distruggere Marco Ackerman.
L’attenzione adesso si sposta su Alberto (Gabriele Rossi) che per conquistare definitivamente Arianna (Laura Adriani), comincia ad architettare una strategia. Intanto Alberto vuole averla vinta anche su Claudio (Lorenzo Balducci) e a tale scopo invita Arianna, Stefano (Giuseppe Maggio) e Giulia (Beatrice Arnera) a trascorrere un fine settimana in un lussuosissimo albergo fornito di una SPA di grande prestigio. Naturalmente il viaggio hun secondo scopo: il ragazzo deve accompagnare un importante imprenditore russo socio di Marco Ackerman, ma coglie l’occasione per fare bella figura dinanzi alla donna che ama.
La regia della serie è di Raffaele Mertes e di Daniele Falleri per la seconda unità. Le puntate sono dieci, ognuna da 80 minuti.