Indice dei contenuti
Furore 2 | Dove eravamo rimasti
Nella prima puntata i telespettatori hanno assistito all’uccisione di Vito proprio quando stava per sposarsi. Il fratello Saro (Massimiliano Morra) è deciso a vendicare la morte e per questo obiettivo decide di entrare nelle Forze dell’Ordine. Vuole, tra l’altro, capire qual è l’approccio delle istituzioni nei confronti della malavita organizzata. Fin da subito si rende conto che anche i poliziotti spesso non rispettano le leggi e le regole.E come se non bastasse hanno sentimenti di intolleranza nei confronti delle persone meridionali. Una forma di razzismo che è molto accentuata al Nord, nell’epoca in cui si svolge la vicenda.
Furore 2 | anticipazioni puntata 25 febbraio
La puntata inizia con Giovanna (Raffaella Di Caprio) che sta cercando disperatamente di avvicinarsi alla verita’ su sua madre. La giovane non sa che Anna, la mamma, si trova rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Lentamente, però, si accorge che tra lei e Franco (Francesco Ferdinandi) sta nascendo un sentimento che sembrerebbe assomigliare all’amore.
Grazie all’appoggio ed alla comprensione di Saro (Massimiliano Morra), Marisella (Adua del Vesco) riesce ad ottenere l’appoggio della famiglia nella sua decisione di portare avanti la gravidanza. Le attenzioni che il ragazzo le riserva, pero’, fanno ingelosire sua sorella Giuseppina (Clotilde Esposito). Nel frattempo, nonostante i tentativi di Calligaris (Remo Girone) di far chiudere il caso, le indagini sull’omicidio di Vito sembrano arrivare ad una svolta.
Furore 2 | il cast
Ecco gli attori che fanno parte del cast di Furore- Capitolo secondo: Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Francesco Ferdinandi, Raffaella Di Caprio, Elena Russo, Angela Molina, Aurora Giovinazzo, Remo Girone, Lorenzo Flaherty, Vanessa Gravina, Alessandra Barzaghi, Laura Torrisi, Serena Grandi, Alex Belli, Francesco Monte, Nitto Flores, Clotilde Esposito, Renato Marotta.