Indice dei contenuti
Furore 2 | dove eravamo rimasti
Grazie alla testimonianza di Asia, una giovane prostituta, la Polizia è arrivata alla svolta decisiva nelle indagini per la morte di Vito. Nonostante le difficoltà e le intromissioni di Osvaldo Calligaris (Remo Girone), Saro (Massimiliano Morra) arresta l’assassino del fratello.
Giovanna (Raffaella Di Caprio) ha ritrovato la madre all’interno di un ospedale psichiatrico ma i dubbi sul suo passato sono ancora irrisolti; così chiede aiuto a Franco Belmonte che a sorpresa le chiede una seconda opportunità. Giuseppina, gelosa di Marisella (Adua Del Vesco), le intima di stare lontano dal fidanzato Saro.
Furore 2 | anticipazioni puntata 11 marzo
Osvaldo Calligaris ammette le sue colpe e svela a Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi) di essere coinvolto nel passato di Anna Spada (Giusi Cataldi). La versione dei fatti dell’uomo però non convince Giovanna, soprattutto ora che la madre inizia a ricordare qualcosa di quello che le accadde 20 anni prima. I differenti punti di vista renderanno la trama ancora più complicata.
Saro si divide, tra alti e bassi, tra vita privata e lavorativa. Nonostante le pressioni ricevute non riesce più a nascondere i sentimenti che prova per la Marisella. Le indagini sulla morte di Vito invece sembrano finire in un vicolo cieco, fino a quando un colpo di scena non mescolerà nuovamente le carte in tavola.
In un sistema razzista e corrotto come quello in cui si svolgono le vicende di Furore 2, Calligaris e i suoi uomini faranno di tutto per sviare le indagini della Polizia e sotterrare la verità legata all’omicidio di Vito. Ci riusciranno anche questa volta?
Furore 2 | ascolti
La rete ammiraglia di Mediaset aveva puntato molto su Furore 2, visto anche il buon risultato della prima stagione. Questo secondo capitolo però continua a deludere e anzi a livello di ascolto si registra un costante e preoccupante calo. Partito con l’insufficiente 10,7% di share, è sceso al 10,4% nella seconda puntata, fino a giungere al 10,1% di sette giorni fa. Scopriamo insieme se la fiction della domenica sera riuscirà ad invertire la tendenza.
Furore 2 | come vederla | streaming
La fiction, oltre che in diretta su Canale5, è possibile seguirla in streaming sul sito ufficiale Mediaset: http://www.mediaset.it/, e on-demand nei giorni successivi sullo stesso portale. Qui saranno a disposizioni anche sintesi, contenuti inediti e le anticipazioni della prossima puntata.