Indice dei contenuti
Questo nostro amore 80 | settimo episodio
Marina (Elena Ferrantini) è in crisi e decide così di concedersi a Domenico (Umberto Vita). Intanto la polizia arriva a casa della famiglia Strano. Tutti vengono accusati di complicità nell’attentato all’ingegner Marchisio. Infatti sono stati ritrovati in casa Strano dei volantini che inneggiavano all’accaduto. Inoltre sul luogo in cui è avvenuto l’attentato è stato trovato il braccialetto di Caterina. Naturalmente tutto questo peggiora la situazione in cui si trova la ragazza.
Intanto Marina è già pentita di essersi concessa a Domenico. Tutto questo è accaduto perché aveva scoperto che l’uomo tanto amato non aveva ancora lasciato la moglie e quindi si è sentita tradita.
Alla fine dell’episodio Anna rientra a Torino, mentre Vittorio che non è riuscito ad incontrarla rimane bloccato a Boston da una tempesta di neve.
Questo nostro amore 80 | ottavo episodio
Caterina è tormentata dai dubbi e dai sensi di colpa. Decide così di costituirsi perché in questo modo potrebbe alleggerire la posizione di Fortunato. Alla fine dopo aver atteso alcuni giorni, Vittorio riesce finalmente a rientrare a Torino. Adesso ha un unico scopo: riconquistare l’amore della moglie confessandole di nuovo di essere ancora molto legato a lei.
Gli eventi però non si svolgono come lui aveva preventivato. Infatti Anna è irremovibile ed è fortemente convinta di voler sposare Ettore (Stephane Freiss). Quando Vittorio torna da Boston si reca immediatamente a casa Strano. Qui i membri di tutta la famiglia stanno festeggiando il ritorno di Fortunato (Daniele Vita). Intorno aalla sua persona nota una sorta di malumore. Tutti invece circondano Anna ed il suo nuovo compagno e si complimentano con ambedue perché formano davvero una bella coppia. Vittorio si sente messo da parte anche dagli amici più cari e viene preso da una forte malinconia. Capisce che quasi sicuramente ha perso la moglie. Ma dentro di lui si fa strada un sentimento di rabbia perché non vuole arrendersi.
Questo nostro amore 80 | gli ascolti
Le aspettative per quanto riguarda l’Auditel non hanno soddisfatto i vertici Rai. Ciononostante l’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana era riuscita a risalire di 3 punti di share arrivando al 15%, rispetto al 12% con cui aveva esordito. Questa sera la puntata di Questo nostro amore 80 deve vedersela con l’esordio del Grande Fratello 15. Vedremo quali saranno le conseguenze sugli ascolti e se la storia contorta fra Anna e Vittorio riuscirà a conquistare la platea di Rai1 sottraendo telespettatori al reality di Canale 5.