{module Google ads}
Grimm
Il panel della serie di casa NBC è stato divertente e ricco. Seduti al tavolo pronti a raccontarsi c’erano il protagonista David Giuntoli (Nick Burkhardt), Russel Hornsby (Hank Griffin), Silas Weir Mitchell (Monroe), Bree Turner (Rosalee), Claire Coffee (Adalind) Sasha Roiz (Capt. Renard) e Reggie Lee (Serg. Wu), insieme agli sceneggiatori e produttori Jim Kouf, David Greenwalt e Norberto Barba.
Tra le tante cose dette di certo non può sfuggire quella relativa a Juliet, la fidanzata di Nick è morta sul serio e non ci sono speranze che torni. Ora la vera domanda è se e quando il nostro bel grimm avrà un nuovo interesse amoroso, anche se per adesso sembra che tutte le sue forze saranno divise tra il ruolo di padre e la ricerca di vendetta per la madre. Essendo rimasto senza roulotte si stabilizzerà nel negozio di spezie e condurrà da lì le sue indagini fiabesche insieme al già rodato Hank e al nuovo acquisto Wu, oltre ai proprietari e amici Monroe e Rosalee. Proprio i due novelli sposi saranno invece i protagonisti di qualche momento complicato, la vecchia dipendenza di Rosalee tornerà e la coppia verrà messa alla prova. Se anche voi li vedreste bene nel ruolo di genitori rimarrete delusi: nessun bambino in vista per i due wesen, almeno per ora. Chi invece ha appena avuto un bambino è Adalind e l’ex hexenbiest dovrà riuscire a far funzionare il rapporto con Nick, per il bene del nuovo nato, e trovarsi un lavoro. Se il sergente Wu è finalmente parte del gruppo e si ritaglierà il suo spazio, il capitano Renard tornerà agli intrighi politici della prima stagione poiché unico sopravvissuto della famiglia reale. Quest’anno vedremo la puntata numero 100 e per ora sappiamo solo che si incentrerà sulle chiavi e che ci darà qualche risposta.
{youtube}9JNdCEW9JfY{/youtube}
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Questo è stato forse uno dei migliori panel di quest’anno. Nonostante siano state date poche notizie sulla prossima stagione, di cui inizieranno le riprese a breve, si percepisce chiaramente l’affiatamento tra i membri del cast e non sono infatti mancati i siparietti comici. La ricca tavolata era composta da Luke Mitchell (Lincoln), Henry Simmons (Mack), Nick Blood (Lance Hunter) e Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Ming-Na Wen (Melinda May), Brett Dalton (Grant Ward), Chloe Bennett (Skye/Daisy Johnson) e Clark Gregg (Phil Coulson). Insieme a loro non poteva mancare il produttore Jeph Loeb, moderatore dell’evento Marvel che ha dato spazio anche alla “serie sorella” degli agenti dello S.H.I.E.L.D., Agent Carter.
Tra le poche informazioni date bisogna ricordare quella sull’inumano Lash, che può trasformare l’energia che lo circonda, che vedremo interagire con i nostri agenti e quella sulla povera Simmons, seppur io direi che questa informazione non va presa troppo alla lettera. In uno dei video proiettati durante il panel si vede su una lavagna il nome della sfortunata scienziata con accanto la frase “più che morta”. Cosa vorrà dire? Credo che in questo caso non dobbiamo pensare alla morte come alla fine della vita ma a un andare oltre la vita. Simmons non è morta, è andata oltre la morte. Nonostante questo non sia stato l’evento più ricco di anticipazioni io vi consiglio di vederlo lo stesso perché è veramente divertente e le interazioni tra gli attori vi regalano scene comiche che vi faranno cambiare idea su molti di loro.
1- Continua