{module Google ads}
Intanto ecco gli eventi che accadranno questa sera.
Serra, dopo tante insistenze da parte di Morey, riesce, finalmente, ad accettare la realtà che il poliziotto gli prospetta da tempo: all’interno del loro gruppo esiste una pericolosa fazione non in sintonia con la linea a cui tutti si adeguano. Questa fazione sta facendo altri interessi perchè sta trafficando in maniera clandestina dedicandosi agli affari illeciti. Secondo le indagini svolte da Morey potrebbe essere in contatto con gli uomini dello spionaggio francese. Una situazione che rischia di esplodere, letteralmente, da un momento all’altro.
Intanto la situazione di Fatima con il marito sembra evolvere in maniera positiva. Khaled appare davvero sincero quando afferma di amare Fatima. L’uomo professa tutto il suo amore alla moglie e fa capire chiaramente che da questo momento in poi non vuole che nessun evento possa turbare la quiete del suo matrimonio.Un matrimonio che naturalmente non si regge su nessuna base solida. Ma non per Khaled che annuncia a Morey lo stato di gravidanza di Fatima. E lo mette in guardia: sia lontano da sua moglie.
Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando arriva un colpo di scena, peggiore dei tanti altri che pure abbiamo visto nel corso della serie.
Lo riserva proprio la puntata di questa sera: i telespettatori assisteranno ad una scena in cui Khaled scoprirà un fatto sul passato della sua amata che lo lascerà sconcertato e assolutamente deciso a vendicarsi. Da questo momento Khaled comincia ad odiare Fatima. Ed è tanta la forza del suo sentimento che che progetta persino di ucciderla.
Ci saranno anche altri eventi che coinvolgeranno i personaggi della serie. Tra questi, la scoperta di un video che mostra come si stia facendo atto di proselitismo verso gli adolescenti incitandoli e convincendoli a lottare per la guerra santa.
Vedremo, questa sera, quali saranno i risvolti finali della storia nell’attesa che riprenda nella prossima stagione autunnale.
Nel corso delle puntate andate in onda dall’8 luglio fino ad ora, gli ascolti si sono attestati su una meglia di circa due milioni di telespettatori con share intorno al 10- 11% . Un risultato che, in estate, rientra negli obiettivi.
Da sottolineare, infine, che il mercoledì sera, c’è stata su Rai1 e Canale 5 una vera e propria guerra di fiction. La prima rete trasmette Cedar Cove che va in diretta contrapposizione con la serie spagnola.