Lo spettacolo si chiama “Il gioco più tuo in tour” ed è un’iniziativa nazionale organizzata da Il gioco del lotto.
Sarà un insieme di canzoni e cucina, messi insieme dall’esperienza televisiva di chef Rubio per quanto riguarda la parte fornelli, e da Giosada, Massimo Bagnato e Azzurra Martino per quanto riguarda la parte spettacolare. Chef Rubio ripercorrerà i momenti più salienti e divertenti della sua esperienza televisiva nella città di Bari. Accanto a lui ci saranno anche alcuni personaggi caratteristici che lo hanno accompagnato ai fornelli durante la puntata di Unti e Bisunti. {module Pubblicità dentro articolo}
Giosada, vincitore dell’ultima edizione di X Factor su Sky Uno, è un artista barese e si esibirà non solo nei suoi brani presentati al talent show ma anche in alcune canzoni caratteristiche della sua terra.
Giosada a X Factor 9
L’evento di chef Rubio al Teatro Petruzzelli di Bari è gratuito, ma c’è necessità di una prenotazione obbligatoria sul sito www.giocodellotto.it oppure telefonando al numero verde 800 905105. Le prenotazioni hanno preso il via ieri martedì 23 febbraio.
“Il gioco più tuo in tour” è un’iniziativa che si svolge nelle città italiane corrispondenti alle ruote del gioco del lotto. Il fine è incoraggiare i cittadini a riscoprire la propria città sotto un’ottica differente, a viverla insieme e a rivalutarne le bellezze. Tutto questo attraverso attività culturali e di intrattenimento. {module Pubblicità dentro articolo}
Chef Rubio si appresta quindi a salire su un palcoscenico teatrale nell’attesa che DMAX mandi ancora una volta in onda il programma Unti e Bisunti, uno degli appuntamenti più noti del canale che quest’anno ha addirittura varcato i confini nazionali. Rubio infatti è sbarcato in Spagna e in Germania mettendosi alla prova nella preparazione di ricette locali con i principali chef e cuochi dei paesi nei quali si trovava.
La quarta edizione di Unti e Bisunti andrà in onda nel prossimo autunno e sarà completamente rinnovata. Chef Rubio andrà ancora alla ricerca del cibo da strada, delle tradizioni locali più antiche che non rispettano assolutamente le regole di una cucina dietetica: significa nessuna pietà per il colesterolo. Rubio infatti propone piatti dal sapore puro e genuino che non disdegnano i grassi e fanno parte delle tante tradizioni popolari della cucina.