{module Banner sotto articoli}
Italia 1 e Mediaset Italia 2 trasmetteranno in esclusiva in chiaro la diretta integrale di “gara 1” della classe MXGP e di “gara 2” di entrambe le categorie.
Il Gran Premio del Belgio è la quindicesima tappa del Mondiale e si corre sul circuito di Lommel: la telecronaca è affidata ad Alberto Porta, con il commento tecnico dell’ex pilota di motocross Michele Fanton.
Inoltre, gli highlights e le gare saranno visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2.
L’utente potrà anche commentare live l’evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali
Cairoli è il grande favorito della competizione di oggi. Conosciuto come lo specialista della sabbia, Cairoli è molto forte su questo tracciato e, a differenza di quanto è accaduto a Loket, si troverà sicuramente a proprio agio con la sua 350. Nel corso della scorsa settimana Tony Cairoli ha dichiarato di sentirsi sicuro e non attendere con ansia di correre a Lommel. Insomma è talmente caricato da scoraggiare chiunque a diventare un suo avversario in questo weekend. In vena di un riscatto spettacolare, vuole certamente far dimenticare il terzo posto di Loket che è stato davvero una grande delusione, ancora più intensa se si considera che Cairoli era a pochi metri dalla fine del GP
Questa è la programmazione completa del Gp del Belgio su Mediaset Italia 2 e su Italia 1
Domenica 3 agosto
Italia 1 e Mediaset Italia 2 si collegheranno con il circuito di Lommel dalle ore 14.00:
• Ore 14.10 diretta gara 1 classe MXGP
Italia 1 e Mediaset Italia 2 si collegheranno con il circuito di Lommel dalle ore 16.00:
• Ore 16.10 diretta gara 2 classe MX2
• Ore 17.10 diretta gara 2 classe MXGP