{module Pubblicità dentro articolo}
Vediamo in particolare i dettagli dell’incontro. Per quanto riguarda il Milan, la squadra si basa sul solito modulo di Sinisa Mihajlovic che punterà sul collaudato 4-2-2 per cercare di portare la sua squadra avanti in Coppa Italia.
Sinisa Mihajlovic attuale allenatore del Milan come giocatore ha vinto due Coppe Italia con la Lazio e due con l’Inter.
Mihajlovic è convinto della propria scelta e non ho voglia di rischiare in una competizione così importante. Per quanto riguarda l’Alessandria l’allenatore Angelo Gregucci ha deciso invece di puntare su un altro schema, il 4-3-3.
Anticipiamo che tutti i pronostici danno il Milan per vincente con uno scarto di una rete. Quella di stasera è un’occasione importante per Mario Balotelli: il giocatore infatti contro l’Alessandria potrà giocare fin dall’inizio della partita e tentare di convincere l’allenatore a puntare su di lui anche durante gli incontri del campionato di Serie A.
Si riparte quindi della vittoria che i rossoneri avevano conquistato allo stadio Olimpico di Torino. E grazie a questo prezioso gol esterno il Milan è adesso in una posizione molto avvantaggiata rispetto all’ Alessandria per la qualificazione alla finale. Ma la squadra di Angelo Gregucci non demorde e non vuole in nessun modo deludere i propri fan. Questa sera proverà in tutti i modi di tenere testa a Balotelli e alla sua squadra.
{module Pubblicità dentro articolo}
Vediamo adesso quali potrebbero essere i giocatori delle due squadre.
Per quanto riguarda il Milan in porta ci sarà il portiere Abbiati, in difesa troveremo Romagnoli e Zapata che aveva già giocato il turno di andata. Poi ci saranno quasi sicuramente De Sciglio, Calabria, Montolivo, José Mauri, Poli, Boateng, Bonaventura. In attacco troveremo Niang e Balotelli che potrebbero così ricomporre una coppia considerata soltanto un anno fa il futuro del Milan.
Per quanto riguarda l’Alessandria, Gregucci sta valutando con molta attenzione fino all’ultimo lo stato dei suoi giocatori. Quasi sicuramente in porta ci sarà Vannucchi, in attacco Marconi. Rivedremo Bocalon e dal primo minuto ci sarà quasi sicuramente Iocolano nuovo acquisto dello scorso gennaio arrivato dal Bassano. Sarebbe confermato sulla corsia destra anche Loviso, ci sarà Branca il più presente in Coppa Italia. AncheNicco potrebbe essere nel tream. Sosa e Sabato dovrebbero essere due terzini, mentre al centro ci dovrebbe essere la coppia composta da Santiago Morero e Sirri