Il programma di informazione sportiva va in onda fino al 21 luglio per poi tornare in video dal 14 al 31 agosto. Per la stagione invernale, l’ultima puntata è andata in onda a fine gennaio 2017.
Nello studio da dove il programma andrà in onda in diretta, ci sono Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna. La prima novità è una nuova sigla che viole rappresentare un vero e proprio marchio di fabbrica del programma in questa edizione estate 2017. Il titolo è “Giù il cappello“ ed è ispirata a Magritte, come sempre cantata e autoprodotta dal conduttore toscano.
Al centro dell’attenzione di sono, come al solito tutte le trattative di mercato italiane e internazionali passano che verranno affrontate e discusse nello studio di Alessandro Bonan. Accanto a lui Gianluca Di Marzio, che con il telefonino sempre acceso racconterà minuto per minuto tutte le mediazioni del calcio d’estate e in questa edizione lo farà da una postazione “volante” in coabitazione con Fayna, che con la sua simpatia aggiornerà invece il pubblico sulle curiosità dal mondo dei social e del web, con la consueta frizzante regia del programma affidata a Roberto Montoli.
Tra gli ospiti in studio, si alterneranno scrittori, giornalisti, procuratori sportivi, addetti ai lavori e appassionati di calcio, per un racconto che deve raggiungere i tifosi più esigenti senza rinunciare all’ironia di sempre, per informare e intrattenere ogni tipo di pubblico con competenza e leggerezza.
{module Pubblicità dentro articolo 3}
Ogni giorno, news e collegamenti dalle sedi strategiche del mercato grazie alla ricca e preparata squadra di Sky Sport, con l’inviato più invidiato d’Italia, Massimo Ugolini, a caccia di volti e di interviste nelle località di vacanza dei calciatori, dalla Riviera alla Versilia, dalla Sardegna fino ad Ibiza e Formentera.