Cinque le partite di questo precampionato che si potranno vedere in esclusiva. Rappresentano un modo per conoscere e analizzare lo stato di forma degli azzurri a poche settimane dall’inizio della stagione. Ricordiamo che il Campionato di Serie A inizia il prossimo 20 agosto. E, certamente, la squadra partenopea sarà una delle sicure protagoniste della competizione. Intanto, da oggi, fino al 10 agosto, darà spettacolo solamente su Premium Sport.
Da segnalare, inoltre, che il 4 agosto il Napoli conoscerà l’avversaria dei playoff per cercare di entrare in Champions League. Un appuntamento atteso con molta apprensione dagli azzurri di Sarri, che dopo un campionato molto faticoso ma concluso con dignità, dovranno comunque affrontare le due gare preliminari per tornare nella massima competizione europea. E lo faranno allenandosi contro grandi campioni ed avversari italiani.
Ad agosto, appena due e tre giorni prima del sorteggio, per il Napoli arriveranno sfide da Champions League: gli uomini di Sarri sfideranno l’Ateltico Madrid e si divideranno tra Bayern Monaco e Liverpool nell’ambito dell’Audi Cup, prevista per i primi giorni del mese più caldo dell’anno. Il 6 agosto previsto un match in Inghilterra, in casa del Bournemouth.
Questa è la programmazione delle amichevoli nei dettagli:
Trento-Napoli in diretta su Premium Sport HD alle ore 21.00 sabato 15 luglio
Telecronaca: Alessandro Iori
Napoli-Carpi in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 21.00 martedì 18 luglio
Telecronaca: Simone Malgutti
*Napoli-Chievo in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 21.00 sabato 22 luglio
Telecronaca: Gianluca Prudenti
*Bournemouth-Napoli in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 20.30 domenica 6 agosto
Telecronaca: Ricky Buscaglia
*Napoli-Espanyol in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 21.00 giovedì10 agosto
*La partita sarà acquistabile solo in OPPV (Ordered Pay Per View), tramite telefono o SMS.