{module Pubblicità dentro articolo 2}
Questa sera, mercoledì 26 luglio, negli studi milanesi di Sky, a partire dalle ore 19 verranno svelati tutti gli incroci delle 38 giornate della prossima Serie A TIM, al via sabato 19 agosto. L’evento potrà essere seguito in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e in chiaro anche su TV8 (tasto 8 del telecomando).
Il massimo campionato di calcio inizia dunque, con anticipo perchè nel 2018 ci saranno i Mondiali di calcio che si svolgono in Russia. E, una volta svelate le partite, ci sarà la caccia ai nuovi protagonisti. La Juventus sicuramente sarà in corsa per il settimo scudetto consecutivo, ma dovrà fosre i conti con il Milan di Montella completamente rinnovato, con il Napoli di Maurizio Sarri, con la nuova Roma di Di Francesco e magari con l’Inter, la squadra che, attualmente, sembra avere un low profile in attesa di grandi acquisti e del lavoro di Spalletti.
Sky racconterà la presentazione con la conduzione in studio di Leo Di Bello, in compagnia di Giorgia Cenni, mentre a commentare il sorteggio ci saranno Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Stefano De Grandis. Nel corso della serata sono previste anche interviste e commenti a caldo sulle varie giornate di gara che verranno via via svelate.
La presentazione sarà anticipata alle ore 18.45 da un’”Anteprima Calendario”, con l’arrivo in diretta a Sky dei vari ospiti e le loro voci a pochi minuti dall’evento.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
L’evento sarà anche in live streaming su skysport.it e sulle pagine Facebook e Twitter di Sky Sport (#SkySerieA).
Sul sito anche reazioni, commenti, interviste e una fotogallery dedicata in cui vedere in tempo reale come si costruisce il nuovo campionato giornata per giornata.