{module Google ads}
Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro la diretta integrale di “gara 1” e la diretta integrale di “gara 2” della classe regina MXGP, mentre per la classe MX2 verrà trasmessa in diretta “gara 2”, preceduta dagli highlights di “gara 1” a pochi istanti dall’arrivo dei piloti al cancelletto di partenza.
Il Gran Premio di Repubblica Ceca si corre sul circuito di Ioket: la telecronaca è affidata ad Alberto Porta.
Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it, in simulcast con Mediaset Italia 2 e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.
Quello di oggi è il3esimo appuntamento del Mondiale di Motocross 2015. L’esito della gara è particolarmente interessante perchè rappresenta una delle residue chances per il nostro campione, Tony Cairoli di riaprire un campionato che gli sta sfuggendo di mano e che sembra essere sempre più ancorato a Romain Febvre.
Il francese della Yamaha, guida, infatti, la classifica generale con 457 punti, davanti a Cairoli che ha all’attivo 416 punti. Alle spalle del pilota della KTM compare Paulin con la Honda (391 punti), poi Nagl, che probabilmente cercherà di rientrare per questo round, con l’Husqvarna (360 punti) e Bobryshev con la Honda (345 punti).
Con questa situazione è complicato fare una previsione su quanto accadrà e su come andranno a finire le due manche di gara. Infatti si stanno valutando, in queste ore, le condizioni fisiche dell’otto volte campione del mondo che in sella alla sua KTM vorrebbe cercare di rimontare sul rivale della Yamaha.
Vediamo adesso come poter seguire tutte le fasi del GP di Repubblica Ceca sul piccolo schermo.
Ecco la programmazione su Mediaset Italia 2 in visione free.
Domenica 26 luglio
Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Ioket dalle ore 14.00:
• Ore 14.10 diretta gara 1 classe MXGP
• Ore 16.10 diretta gara 2 classe MX2
• Ore 17.10 diretta gara 2 classe MXGP
Qui il GP di Lettonia-