Boldi risponderà alle affermazioni fatte dal suo ex partner la scorsa settimana. Infatti De Sica aveva affermato che a rompere la coppia era stato proprio Massimo Boldi. La rottura del connubio artistico aveva creato allo stesso De Sica non poche difficoltà, che fortunatamente erano state poi superate. Inoltre sempre De Sica aveva detto di considerare un ritorno con Boldi una minestra riscaldata. {module Pubblicità dentro articolo}
E oggi Boldi gli risponde “tornerei subito a girare un film con Christian De Sica, e non sarebbe come dice lui una minestra riscaldata“.
Inoltre Massimo Boldi, nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin dirà: “visto che dopo tanti anni il pubblico vorrebbe ancora vederci lavorare insieme, io tornerei subito a girare un film con il mio amico De Sica, e non sarebbe come dice lui una minestra riscaldata“.
Naturalmente dalle dichiarazioni dell’uno e dell’altro i telespettatori potranno capire che il ritorno al cinema della mitica coppia Boldi-De Sica diventa sempre più improbabile.
L’intervista continua con altre dichiarazioni di Boldi che, messo alle strette la scorsa settimana dalle dichiarazioni di De Sica, oggi afferma: “è vero, sono stato io a lasciare la coppia, stavo attraversando un periodo molto particolare. Era appena morta mia moglie e volevo pensare un po’ più alla mia vita. Christian non ha capito lo stato in cui mi trovavo o forse ha preferito il lavoro alla nostra amicizia“. La lunga intervista continua con Silvia Toffanin che gli chiede se è stato questo il vero motivo per il quale lui e De Sica hanno litigato. La risposta di Boldi è molto diplomatica: “Io e Christian non abbiamo mai litigato, e, anche se ci vediamo un po’ meno siamo sempre molto amici“.
Il tormentone sul divorzio artistico della coppia Boldi-De Sica continua a trascinarsi da anni, senza che le dichiarazioni dell’uno e dell’altro abbiano portato qualche novità o abbiano fatto riconciliare i due che sembrano parlarsi solo a distanza.
In questa terza puntata ci saranno anche altri ospiti. In particolare arriveranno nel salotto di Silvia Toffanin, Michelle Hunziker, Gianmarco Tognazzi e Luca & Paolo.
Continua inoltre l’appuntamento con ‘Il Segreto‘. Questa settimana a Verissimo sarà ospite l’attore Xabier Perurena. Si tratta dell’interprete che, nella soap spagnola in onda su Canale 5 si cala nel ruolo del Dott. Lesmes Colmenar.
Gianmarco Tognazzi in particolare è uno degli attori della serie ‘É arrivata la felicità‘ in onda su Raiuno. Luca & Paolo stanno conducendo su Italia 1 la nuova edizione di ‘Colorado‘.